Il gattino appena nato incontra i suoi “fratelloni”, due Golden Retriever e un Husky (video)

più grandi, due cani di razza Golden Retriever e un Husky: godetevi le tenerissime immagini

Il video del gattino appena nato che incontra i suoi “fratelloni”, due Golden Retriever e un Husky, non potrà che aiutarvi a iniziare la giornata nel migliore dei modi.

In effetti siamo davanti ad uno dei video più visualizzati del 2020. Un anno sicuramente difficile, ma reso meno pesante dai nostri animali domestici.

Lo sanno bene le persone che vivono da sole e durante la quarantena si sono ritrovate ad avere come unica compagnia il loro amico a quattro zampe.

Ma lo sanno bene anche tutti gli utenti di Internet che, grazie ai video virali sul web che hanno come protagonisti i gatti, sono riusciti a rendere le loro lunghe giornate in quarantena un po’ meno noiose.

Tre cani che osservano

Insomma, i gatti riescono sempre a migliorare le vite dei loro proprietari, ma possiamo sicuramente dire che nel 2020 ci siano riusciti un po’ di più.

Come detto, il video del gattino appena nato che conosce i suoi enormi fratelloni, due Golden Retriever e un Husky, è uno dei più visualizzati del 2020.

Pensate infatti che la sua pubblicazione risale ad Aprile del 2020 e che in appena 7 mesi ha totalizzato più di 34 milioni di visualizzazioni. A cosa deve tutto questo successo?

Ovviamente ai protagonisti del filmato che, non a caso, sono tra i preferiti del popolo del web. Stiamo ovviamente parlando dei gatti e dei cani, le vere star del web.

Gattino appena nato con tre cani

Nel video qui sotto potrete ammirare il tenero  momento in cui un gattino appena nato conosce coloro che diventeranno i suoi migliori amici.

Si tratta di due cani di razza Golden Retriever e uno di razza Husky. La differenza di stazza è incredibile, così come l’atteggiamento delicato e pacato dei cani.

Il momento è davvero magico e siamo sicuri che riuscirà a farvi ritrovare un sorriso. In fin dei conti si sa, il “ruolo” dei nostri amici a quattro zampe è anche questo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair conosce il nuovo cucciolo di casa (video).

Articoli correlati