Gilbert, il gatto del Bengala che gira per casa seduto su un robot aspirapolvere (VIDEO)

Il video di Gilbert, il gatto del Bengala che si diverte a girare per casa a bodo di una ciotola situata sopra il robot aspirapolvere. A fargli compagnia il suo fedelissimo equipaggio

Gilbert gatto del Bengala video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora il video di Gilbert, un gatto del Bengala decisamente particolare, è ciò che fa per voi.

Questo gattino è diventato sui social una vera e propria star. Ma quale particolarità gli ha regalato il meritato successo? Ovviamente la sua passione per il robot aspirapolvere.

Gilbert gatto del Bengala video

Gilbert vive in Danimarca con la sua famiglia e ha circa quattro anni. Nel video che vi metteremo alla fine dell’articolo, lo si può vedere mentre gira per casa a bordo di una marchingegno davvero particolare.

A bordo di una ciotola, appoggiata sopra il robot aspirapolvere “vola” sul pavimento. Insieme a lui il suo fedele equipaggio. Composto dai sue due peluche preferiti: un’anatra e un uccellino fatti all’uncinetto.

Ora, alzi la mano chi ha mai visto un gattino divertirsi in questo modo. È anche vero che ogni gatto ha la sua particolarità e ognuno di voi potrebbe davvero raccontarci tante cose divertenti sul proprio amico.

Di sicuro Gilbert ha tutte le carte in tavola per diventare un vero e proprio personaggio. Basta guardare la sua espressione fiera, mentre sopra il suo “trono mobile” gira per casa.

Gilbert gatto del Bengala video

Anche perché sa di poter contare sempre sui due suoi amici, l’anatra e l’uccellino fatti all’uncinetto. Gilbert inoltre condivide la sua vita con altri due gatti, Nala e Nelly.

I tre sono un terzetto davvero famoso sui social, dove hanno un seguito di quasi un milione di persone. Dopo aver visto l’esilarante video di Gilbert non facciamo troppa fatica a capire cosa possa piacere così tanto di lui.

Anche perché ormai lo sappiamo bene quanto gli animali siano in grado di farci ritrovare il sorriso e un pizzico di buonumore. Non è vero?

Vi lasciamo al video di Gilbert, il gatto del Bengala a bordo della sua speciale macchina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini alle prese con la proprietaria travestita da cavallo hanno fatto impazzire il web (video)