I gattini alle prese con la proprietaria travestita da cavallo hanno fatto impazzire il web (video)

Il video ha come protagonisti alcuni gattini che hanno affrontato la loro proprietaria che, per far loro uno scherzo, ha deciso di travestirsi da cavallo: godetevi la divertente reazione dei felini

Gatto che osserva

Chi ha voglia di una bella risata per dare una svolta positiva a quest’ultima giornata dell’anno? I gattini protagonisti del video di oggi saranno sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Anche perché siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati del 2020. Pubblicato lo scorso Aprile questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, raggiungendo numeri da record. Pensate infatti che ad oggi conta più di 700 mila visualizzazioni in appena qualche mese.

Incredibile, vero? Ma pensando che si tratta di un video sui gatti, tutto questo successo non dovrebbe stupirci. Ormai abbiamo imparato tutti molto bene che i felini sono le vere star del web e che è impossibile immaginare i Social Network senza la loro presenza.

Gatto che gioca

Cosa succede, quindi, se invece del video di un gatto vi presentiamo un video con tanti gatti? Beh, ovviamente avrà un successo incredibile. I protagonisti del video di oggi sono appunti tanti gattini, ben 6.

Loro sono Dd, Momo, Coc, TT, Lala e Lulu. I simpatici amici a quattro zampe hanno fato il giro del web per la divertente trovata della loro proprietaria, che ha deciso di fare un bello scherzetto ai suoi animali domestici.

La ragazza ha infatti comprato un travestimento da cavallo, curiosa di vedere la reazione dei suoi amici a quattro zampe. Come avranno reagito i gatti di fronte al quello strano coinquilino?

Gatto con la proprietaria

La reazione dei gatti è tutta da ridere. I felini hanno reagito in modo diverso e alcuni si sono mostrati indifferenti, altri curiosi e altri abbastanza spaventati. Il video è dunque un bel mix di divertimento e tenerezza che, non a caso, ha fatto il giro del web.

Godetevi le divertenti immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini affrontano una serie di ostacoli sul pavimento, ognuno con una tattica diversa (video).