Gins, la gattina cieca che sta cercando una casa

Il sogno di questa bellissima gattina è quello di trovare una famiglia che si prenda cura di lei, non vuole tornare in strada

Questa bellissima gattina si chiama Gins e purtroppo è diventata cieca. Lei viveva in strada, ma adesso non vuole tornarci. Vorrebbe trovare una famiglia che si prenda cura di lei. Senza la vista, la vita randagia sarà molto pericolosa.

Gins ha all’incirca 3 o 4 mesi ed è stata trovata pochi giorni fa con gli occhietti in bruttissime condizioni. Purtroppo, aveva una grave infezione che le ha fatto perdere la vista. Alcuni volontari l’hanno notata e l’hanno tolta dalla strada.

gattina cieca

Dopo averla portata dal veterinario per eseguire gli accertamenti, però, si è arrivati alla conclusione che non bastavano le cure per i suoi occhi. Purtroppo Gins si è dovuta operare. Il dottore ha dovuto togliere entrambi gli occhi perché non c’era alcun modo di salvarli.

La piccola gattina cerca disperatamente un’adozione del cuore perché, non appena sarà uscita dalla sala operatoria, verrà rimessa sul territorio. Ma come farà una micia completamente cieca a sopravvivere in strada?

Ha bisogno urgentemente di aiuto. Sogna di avere una famiglia tutta per lei, che la ami e che se ne prenda cura. Gins non vuole tornare in strada, per lei sarà troppo complicato! Ha bisogno di qualcuno che la adotti tenendola con sé per sempre.

Lei è una gattina dolcissima, ed è in ottime condizioni di salute. Non ha nient’altro oltre alla cecità. Aiutiamola a trovare la famiglia giusta, non riuscirà a farcela da randagia. I pericoli sono troppo elevati ed è già stata molto fortunata ad essere sopravvissuta fino ad ora!

Per chiunque volesse aiutarla o avere informazioni può cliccare sul post di Facebook qui in alto. Troverete tutte le info utili. La volontaria che l’ha trovata e salvata saprà darvi tutte le risposte. Gins si trova in Puglia e aspetta solo di essere adottata!

La volontaria si sta occupando anche di aiutare e curare tutti i gatti che vivono in colonia, la stessa in cui Gins è stata salvata! Ha aperto una raccolta fondi perché i mici sono tanti e i volontari non riescono a sostenere tutte le spese da soli. Hanno bisogno di aiuto anche loro. Per chiunque volesse dare una mano può cliccare sul link seguente gofoundme. Troverete all’interno tutte le informazioni utili. Grazie a chi lo farà!

LEGGI ANCHE: Vermont, il micio sopravvissuto alla vita in strada sogna una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati