Vermont, il micio sopravvissuto alla vita in strada sogna una famiglia

Questo bellissimo gattino sta cercando una famiglia che si prenda cura di lui. Lui è stato molto fortunato a sopravvivere in strada

Questo meraviglioso gatto di nome Vermont sogna di avere una famiglia tutta per lui! La sua storia è molto triste, ma purtroppo, è comune a tutti i mici che vivono per strada e che sono esposti ogni giorno a continui pericoli.

Fortunatamente, non si sa come, Vermont è riuscito a sopravvivere nonostante le sue condizioni. Infatti, il micio è pieno di piccoli “difetti” che lo rendono unico. Lui viveva in strada, e perciò ha corso moltissimi pericoli.

Ora però, è al sicuro. Una volontaria si è accorta di lui e ha deciso di aiutarlo. Vermont, infatti, non è stato trovato in ottime condizioni di salute. Ma dopo essere stato curato, non ha alcun problema e gode di un’ottima salute.

Per lui sarà difficile trovare una famiglia perché ha dei piccoli difetti. Il micio infatti ha un occhietto che non funziona perfettamente e la sua coda è più corta di quella degli altri gatti. Probabilmente, si è tagliata di conseguenza a qualche incidente.

Ma tutti questi difetti lo rendono assolutamente unico. In più, nessuno di questi problemi influisce sulla sua vita. Vermont, infatti, conduce una vita normalissima: corre, gioca, salta. Insomma, è un gatto con qualche acciacco estetico, ma ha una salute perfetta!

“Vermont è un sopravvissuto, e noi siamo orgogliose di vederlo fiorire giorno dopo giorno. Ha un carattere meraviglioso, giocherellone ed è un generoso dispensatore di fusa!”, scrivono di lui le volontarie che se ne stanno prendendo cura.

Insomma, questo meraviglioso micio sta solo aspettando che qualcuno chiami per chiedere di lui. Sogna una famiglia che lo ami e che vada oltre i suoi difetti. Vermont merita di avere una vita felicissima e piena di amore.

Per avere qualsiasi informazione su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno di esso, troverete tutte le informazioni utili a contattare le volontarie. Il micio vorrebbe solo avere un umano che lo ami e con cui passare il resto della sua vita. Aiutiamolo a trovare la famiglia giusta. Non può tornare in strada, è stato fin troppo fortunato!

LEGGI ANCHE: Koshka, la gatta che ha salvato la vita ad un soldato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati