Ginsburg e Ruth, i due gattini Soriano che non vogliono separarsi (VIDEO)

Ginsburg e Ruth sono due gattini razza Soriano a pelo lungo che, dopo tante difficoltà superate, non intendono separarsi. Vi raccontiamo la loro storia

Con il video e la storia di oggi vogliamo presentarvi due gattini Soriano fratelli di nome Ruth e Ginsburg.

I due Soriano a pelo lungo sono stati trovati un paio di settimane fa da una persona, che non potendosene occupare, ha deciso di chiamare un rifugio locale.

https://www.instagram.com/p/CHGnXmbp1Kj/

Il volontari del Saving Grace Rescue, hanno immediatamente preso i gattino sotto la loro ala protettiva e li hanno affidati a Joyce, una volontaria esperta.

I piccoli avevano la tigna, quindi hanno dovuto subire diversi lavaggi e molte cure prima di rimettersi in sesto. Nonostante le difficoltà iniziali, non si sono mai lamentati e hanno affrontato ogni nuovo giorno con gioia e allegria.

https://www.instagram.com/p/CHiFgPDpZEY/

Nella nuova casa affidataria si sono immediatamente ambientati e non hanno mai mancato di richiedere a Joyce qualche piccola dose di coccole in più.

Fin da subito i due fratellini hanno dimostrato di avere un carattere gioioso e curioso. Inoltre a Joyce è apparso subito evidente quanto fossero legati tra di loro.

Ginsburg ha avuto qualche difficoltà a mettere su peso, ma ha potuto contare sulla vicinanza e il conforto della sorellina Ruth. Che ancora oggi adora imitare tutto quello che fa il fratello.

https://www.instagram.com/p/CF2ce4sJAsg/

Joyce ha dichiarato che i due Soriano sono dei bei combina guai e che ormai si è abituata a dover camminare per casa con Ruth e Ginsburg attaccati alle caviglie.

I due teneri e simpatici fratelli hanno conquistato tutti nella casa di Joyce. Da suo marito all’altra gatta di famiglia nessuno è riuscito a resistere a quei due piccoli terremoti.

Vi facciamo conoscere meglio Ruth e Ginsburg, i gattini Soriano in questo dolce video:

La coppia è ancora troppo piccola per lasciare la casa affidataria, ma Joyce sta già cercando una famiglia che voglia accoglierli entrambi. Perché una cosa è sicura, i due gattini non possono e non vogliono essere separati.

Vi lasciamo alla storia di tre gattini Soriano che hanno realizzato il desiderio di una donna malata.

Articoli correlati