Giselle, la gattina che tutti davano per spacciata che adesso è felice

Storia del gatto Giselle

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Giselle, la gattina nata con molti problemi di salute che “non sarebbe mai sopravvissuta”.

Molto spesso vi raccontiamo storie di feline dalla forza di volontà davvero unica. Gatti nati con molti problemi che, nonostante tutti dessero per spacciati, sono sopravvissuti e sono finalmente felici.

La storia del gatto Giselle

Come la storia di Churro, il gatto dalla forza straordinaria che ora è finalmente felice. Perché molto spesso, i nostri amici a quattro zampe riescono ad insegnarci qualcosa.

Riescono ad insegnarci che non bisogna mai arrenderci, neanche quando la vita ci mette davanti a degli ostacoli che sembrano insormontabili.

E gli ostacoli della gattina Giselle sembravano davvero insormontabili. Tanto che la sua famiglia decise di lasciarla in un centro specializzato, convinta che non sarebbe mai sopravvissuta.

Il gattino Giselle

E invece, come detto, oggi Giselle è felice. La gattina protagonista di questa vicenda è nata con tantissimi problemi di salute.

Aveva una malformazione alla colonna vertebrale che gli causava molti problemi respiratori, dal momento che aveva una gabbia toracica molto più stretta del normale.

E non solo, perché era anche affetta da nanismo ed era cieca. L’MSPCA, il Massachusetts Society for the Prevention of Cruelty to Animals, ha però deciso di investire su di lei.

Tutti dicevano che non ce l’avrebbe mai fatta, che non avrebbe mai potuto condurre una vita sana e felice.

Gatto Giselle

E invece Giselle ce l’ha fatta. Dopo un lunghissimo percorso di cure e dopo lo straordinario lavoro dei veterinari che si sono occupati di lei, la gattina ha iniziato a stare bene.

Certo, è rimasta cieca e più piccola di tutti gli altri suoi simili, ma pur sempre felice. E quando la direttrice del centro ha condiviso un appello per la sua adozione, le richieste sono state davvero tantissime.

Due gatti

Oggi Giselle vive con Holly, la sua nuova proprietaria. Vive insieme ad altri tre felini, Jack, Lady e Little Sister.

Con loro ha già stretto un legame straordinario. Non solo oggi vive felice, ma è anche famosa nel mondo del web.

Ha infatti un account Instagram seguito da più di 220mila Follower e il suo nuovo nome è Potato.