Giselle, la gattina soriano paralizzata, ritrova la felicità (VIDEO)

Il video di Giselle, una gattina soriano che ha ritrovato la felicità dopo numerose difficoltà. La piccola non aveva famiglia ed è paralizzata dalla vita in giù, ma grazie a un angelo ora si gode la sua seconda possibilità

Giselle gattina soriano video

Con il video e l’articolo di oggi vi raccontiamo la storia di una gattina soriano di nome Giselle, davvero speciale. La piccola è paralizzata dalla vita in giù, ma la sua disabilità non l’ha di certo scoraggiata e non ha lasciato che la rallentasse.

Giselle faceva parte di una colonia felina situata in Arizona, il mese scorso purtroppo è stata investita da una macchina. È sopravvissuta all’incidente ma ha perso l’uso degli arti posteriori ed è diventata incontinente.

Giselle gattina soriano video

In attesa di trovarle una famiglia, Giselle è finita nella casa di una volontaria esperta che ha iniziato a prendersi cura di lei.

“È davvero incredibile quello che si può ottenere quando così tante persone lavorano insieme per salvare una vita. La prima volta in cui ho visto Giselle, ho capito che c’era qualcosa di speciale in lei. Mi ha guardato con quegli occhi grandi e mi sono sciolta”, ha affermato Danielle, la volontaria.

Giselle si è immediatamente trovata a suo agio nella sua casa temporanea. La paralisi non l’ha certamente fermata, nel giro di poco tempo la gattina ha trovato un modo tutto suo per muoversi.

Adora giocare e adora la compagnia degli altri gatti che vivono con lei. Al momento è ancora molto piccolina, pesa solo un chilo e mezzo. Ma le difficoltà non le impediscono di godersi al massimo la vita.

Giselle gattina soriano video

“Non sa di essere diversa da qualsiasi altro gatto. Al momento le stiamo insegnando come usare le rampe per salire sui mobili, così non si sente esclusa e può andare dove vuole”, ha dichiarato Danielle. Che ha poi aggiunto:

“Prendersi cura di gatti e gattini che sono un po’ diversi da quelli “normali” è un’esperienza così stimolante. Non sanno di essere diversi e quando hanno deciso di realizzare qualcosa, niente può fermarli.

Giselle ha avuto un inizio difficile, ma ora la vita le sorride di nuovo. Fra qualche tempo potrà essere adottata. Danielle le troverà presto una famiglia.

Ecco il video di Giselle, la gattina soriano protagonista di questo articolo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La lotta tra il gattino siamese e un rotolo di carta (VIDEO)