La lotta tra il gattino siamese e un rotolo di carta (VIDEO)

Ecco il video della terribile lotta tra il gattino siamese e un rotolo di carta, un duello all'ultimo sangue che si conclude con una vittoria schiacciante

gattino siamese

Voglia di tenerezza? Ecco il video della lotta tra il gattino siamese e un rotolo di carta, una battaglia senza esclusione di colpi! I gatti sono animali molto divertenti, pur avendo un portamento impeccabile, sono anche molto buffi, al pari dei cagnolini.

Questo gatto ha avuto uno scontro all’ultimo sangue con un cartoncino, uno dei classici rotoli che si utilizzano per fare i cartelloni a scuola o i lavoretti a casa. Il cartoncino, quando non è ben steso tende ad arrotolarsi e questo deve aver colpito il gatto

Lotta tra il gattino siamese e un rotolo di carta

gattino siamese

Questo bel gattino siamese sfodera tutte le sue armi e cerca di fermare il cartoncino che si arrotola attorno a lui, senza neanche avergli chiesto il permesso. Il gatto si batte e tra morsi e assalti riesce ad avere la meglio…

Il cartoncino, la carta e il cartone sono molto amati dai gatti, tendono a morderli e a distruggerli e a sminuzzarli in tanti pezzettini. Anche il mio gatto una volta ha fatto a pezzi un cartoncino che avevo lasciato sul tavolo. Il fatto che il cartone si arrotola e si muove, stuzzica i nostri amici a quattro zampe che cercano di afferrare le estremità. Questo succede soprattutto quando i gatti sono piccolini e giocano con qualsiasi cosa, dalle mosche alle tende, passando per lacci e capelli.

gattino siamese

Questo gattino ci ricorda che i gatti, per quanto siano anche animali domestici teneri e dolci, sono anche dei felini e con le loro unghiette graffiano qualsiasi cosa. Il povero cartoncino ne è uscito decisamente male dall’incontro con il gatto.

Se questo cartoncino era stato acquistato per un motivo, di certo i padroni del micetto, dovranno prenderne uno nuovo… A voi è mai capitato che il gatto vi distruggesse un cartoncino o un disegno?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Leon, un gattino siamese randagio che ora è diventato un “avvocato”.