Giulietta e Romeo, i due gatti che cercano casa insieme

Questi due meravigliosi gatti sono diventati inseparabili e stanno cercando qualcuno che li adotti per sempre, ma insieme

La storia di questi due gatti di nome Giulietta e Romeo è davvero meravigliosa. Loro, con il tempo, sono diventati inseparabili, ma non hanno una casa. Proprio per questo, stanno cercando qualcuno che li adotti insieme!

Giulietta è una bellissima cucciola di 7 mesi, Romeo è il suo galante compagno, hanno la stessa età ma non sono fratelli, entrambi vivono in una tenerezza disarmante!” Questo è ciò che scrivono i volontari che si occupano di loro!

Entrambi sono molto dolci e sono diventati immediatamente amici. Lei è una gatta molto dolce e equilibrata ed è anche molto buona. Lui invece è un coccolone che vorrebbe conoscere ed esplorare di più il mondo che lo circonda!

Avrà priorità l’adozione di coppia in quanto sono molto legati e sentono la mancanza l’uno dell’altro. Cercano un grande cuore che voglia amarli e coccolarli“, scrivono ancora i volontari. Separarli sarebbe troppo doloroso per Giulietta e Romeo.

Entrambi aspettano la persona giusta per poter essere finalmente felici. Vogliono trovare una persona che si prenda cura di tutti e due e che non li lasci più soli. Hanno soltanto bisogno di essere amati e di avere una casa calda in cui vivere per sempre.

Loro si trovano a Roma e saranno affidati sterilizzati, sverminati, spulciati e testati fiv e felv negativi con controlli preaffido. Sono già pronti a partire ed aspettano soltanto la chiamata giusta. Facciamo in modo che restino insieme per sempre!

Per chi volesse avere informazioni su di loro, o magari adottarli, può cliccare sul link seguente –> Giulietta e Romeo cercano casa insieme. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di loro. Aiutiamo questi splendidi mici ad avere la vita che meritano. Hanno bisogno di essere felici e meritano una casa per sempre. Facciamoli arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Bunny, la gatta che si è presa cura di un cucciolo orfano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati