Giulio, il dolcissimo gatto è alla ricerca di una casa

Questo splendido gatto è un ex randagio e ora è alla ricerca di una famiglia che si prenda cura di lui per sempre

La storia di questo gatto di nome Giulio non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che finisca con un bel lieto fine. Lui era un randagio e ne ha viste di tutti i colori. Ha schivato pericoli per tutto il tempo, fino a quando i volontari non lo hanno trovato.

Da quando lo hanno salvato, Giulio sta aspettando la sua famiglia per sempre. Nel frattempo però, si gode la vita in casa. Lui è un gatto davvero molto dolce e adora farsi coccolare e ricevere attenzioni! Adora gli umani e è una macchina da fusa!

“Ha circa 7 mesi, è un coccolone assurdo, un gattino estremamente affettuoso, bisognoso di carezze, che ha patito tanto (freddo, pioggia, l’indifferenza delle persone). Giulio ama la compagnia, sia di animali che persone; farebbe di tutto pur di essere coccolato e adora stare in braccio”, scrivono i volontari parlando di lui.

Giulio è perfetto per vivere in casa e la strada non era affatto un posto per lui! Per questo adesso sta cercando la famiglia giusta! Non sarà semplice per lui perché “è solo un tigrato” e a quanto pare, il suo colore non va di moda e non è amato.

Questo meraviglioso micio ha tanto da offrire. Lui è ancora molto giovane e spera solo di trovare l’umano giusto. Vorrebbe tanto avere una famiglia e una casa tutta sua e vorrebbe ricevere tutto l’amore di cui ha bisogno!

Per avere informazioni su di lui o magari adottarlo, potete cliccare sul post di Facebook qui in basso. All’interno troverete tutte le indicazioni per poter contattare i volontari e chiedere di lui. Questo micio si trova a Messina, in Sicilia.

Giulio si affida sverminato, vaccinato e castrato. Per una buona adozione può viaggiare con staffetta. Insomma, lui ha già le valigie pronte e aspetta solo la chiamata giusta per poter iniziare la sua nuova vita. Lui merita una casa per sempre e merita di essere amato! Aiutiamolo a trovare il suo umano, facciamolo arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Max, il gattino polidattile ha avuto la sua rivincita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati