Giulio, il micio che adora uscire cerca casa

Questo micio meraviglioso non riesce a trovare una famiglia perché ha dei vizi particolari. Aiutiamolo a trovare l'umano giusto

La storia di questo gatto di nome Giulio è molto triste. Ormai è passato tanto tempo dal primo post in cui si cercava una famiglia per lui. Nessuno vuole adottarlo perché ha dei vizi un po’ strani e lui continua a sognare una famiglia.

Il piccolo gattino è accudito da una donna che lo ha trovato per strada molto tempo fa. “È molto molto difficile per me fare questo appello del tutto atipico, ma non ho scelta e cercherò di riassumere. Giulio è apparso ad agosto, dal nulla, già castrato“, ha scritto sul suo profilo Facebook.

E ancora: “Ho messo appello e chiesto in zona, nessuno lo ha riconosciuto o reclamato. Lui giustamente ha iniziato ad elemosinare cibo e bussare alle porte ed è approdato qui. Testato e risultato Fiv positivo, spulciato, sverminato e vaccinato.”

Le sue caratteristiche: è molto vivace, ha l’entusiasmo di un cucciolo di tre mesi, adora giocare. Con il tempo si adatta tranquillamente ai suoi simili, odia essere manipolato dal veterinario, non ama essere preso in braccio“, ha scritto la donna che si sta prendendo cura di lui.

Ma questo bellissimo micio adora dormire nelle cucce e sul lettone. Di notte anche dorme “come un orso dritto in letargo“. Lui è anche un gran mangione ma il problema principale è che non ne vuole assolutamente sapere di restare sempre in casa.

“Ho tentato uno stallo in appartamento al terzo piano dove non avesse vie di fuga, è andata malissimo. Quindi, per lui cerco un’adozione in un contesto di isolata campagna e lontano da strade, sono situazioni rare, ma le ho viste e so che lui ha bisogno di questo“, scrive ancora la donna.

Lei sta cercando per Giulio solo il meglio e certamente questa è la cosa migliore da fare per lui. Si trova in provincia di Pisa e per chi volesse avere delle informazioni aggiuntive su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in basso.

All’interno, c’è un numero di telefono da poter contattare e chiedere di lui. Giulio aspetta solo la chiamata giusta! Merita di essere felice e di vivere la vita come meglio desidera, non ne vuole sapere di stare sempre in casa. Lui vuole essere libero e certamente ci sarà qualcuno disposto ad offrirgli tutto ciò in assoluta sicurezza. Aiutiamo questo micio ad essere felice!

LEGGI ANCHE: Puff, il gattino trovato tutto solo in un cespuglio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati