Puff, il gattino trovato tutto solo in un cespuglio

Questo povero gattino non faceva altro che piangere quando è stato trovato da una donna abbandonato in un cespuglio

La storia di questo gattino di nome Puff è davvero meravigliosa. Non è partita nel migliore dei modi, ma ha avuto un lieto fine stupendo. Una donna lo ha trovato tutto solo in un cespuglio e non faceva altro che piangere disperato.

Una donna residente di Montreal, in Canada, stava uscendo da casa quando ha sentito uno stridio provenire dal suo giardino. Quando si è avvicinata per controllare cosa fosse, ha avuto una sorpresa inaspettata oltre che meravigliosa.

Dentro un cespuglio, c’era un piccolo batuffolino nero che continuava a piangere disperato. Purtroppo era solo e di mamma gatta non c’era alcuna traccia. Quel meraviglioso gattino, però, aveva bisogno di aiuto e la donna era disposta a fare di tutto per lui.

Mentre si prendeva cura di lui, la donna aspettava il ritorno di mamma gatta. Ma era già passato un giorno e di lei non c’era proprio traccia. Così ha deciso di portarlo al Chatons Orphelins Montréal, il centro di soccorso locale. 

Quando è arrivato lì, il gattino è stato chiamato Puff. Era davvero stupendo e aveva circa 6 settimane al momento del suo ingresso al rifugio. Era davvero un batuffolino e non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto della donna che lo ha salvato e accudito.

Puff doveva restare in cura al gattile perché era ancora troppo piccolo per andare in adozione. così i giorni passavano e lui iniziava ad ambientarsi sempre di più, fino a quando non ha mostrato a tutti il suo carattere. Infatti, inizialmente sembrava un po’ timido.

Ma non appena si è ambientato è uscito il vero Puff. Un gattino vivace, agile e super coccolone. Era diventato davvero dolcissimo con tutti e amava essere accarezzato da tutti i volontari. Una vera macchina da fusa. Ora che ha tre mesi, è ancora più giocherellone!

Finalmente, però, può iniziare a cercare la persona giusta! Troverà certamente una famiglia che si prenda cura di lui. Puff è un gattino meraviglioso e siamo certi che prima o poi, qualcuno entrerà al rifugio e si innamorerà di lui. Come si può dire di no a questi splendidi occhioni? Noi possiamo solo che augurargli buona fortuna, perché se la merita tutta!

LEGGI ANCHE: Gattino si perde e va dagli escursionisti a chiedere aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati