Giussano, da diverse ore risulta smarrito un gatto di 3 anni che risponde al nome di Steve, si continua a cercare

Il micio potrebbe anche non essersi allontanato di molto, vista la dinamica che ha portato alla scomparsa di Steve, il proprietario continua a cercare

Ha 3 anni e si chiama Steve, queste sono le prime informazioni sul gatto che durante la sera dello scorso 14 giugno, ha fatto perdere le sue tracce tra il comune di Giussano e quello di Verano Brianza, ci troviamo in provincia di Monza e della Brianza. La scomparsa, avvenuta in modo alquanto improvviso, ha preceduto le attuali ricerche.

Nessuno sa dire con certezza che fine abbia fatto il povero Steve, ma su una cosa i proprietari sono certi: il micio non si è allontanato troppo da casa. In primo luogo, dobbiamo sottolineare come il felino fosse abituato ad uscire per delimitati periodi di tempo, facendo sempre puntuale ritorno a casa.

LEGGI ANCHE: Gatto buffo cammina dentro a una scatola mentre il suo amico lo guarda perplesso (VIDEO)

Detto ciò, capiamo bene come il gatto conosca la zona nella quale si è perso; è un fattore da non sottovalutare, soprattutto in un’ottica di ricerca. Ciò ha spinto il proprietario del gatto (il medesimo che ha denunciato la scomparsa sui social) a pensare come Steve, probabilmente spaventato, si sia ben nascosto da qualche parte.

gatto particolare del volto

Magari il micio sta aspettando il momento giusto per uscire fuori e tornare dalla sua famiglia. C’è fiducia nelle ricerche, tutti sanno di poter giungere ad un lieto finale, serve solamente pazienza, forza di volontà e un pizzico di fortuna, come è nostro solito dire. La zona della scomparsa corrisponde a Via Furlanelli (Giussano).

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Steve è un maschio europeo dal pelo completamente bianco, candido come la neve. Manto raso su tutto il corpo, di media stazza, occhi gialli e orecchie longilinee. Sappiamo, grazie alle informazioni condivise dal proprietario, come il gatto sia sterilizzato. Al contrario, non sappiamo dire se il micio sia munito di microchip.

gatto bianco nome steve

Si chiede gentilmente, a chi del posto, di controllare in garage, cantine, box e giardini; Steve è un gatto curioso e potrebbe essersi nascosto in uno di questi luoghi. Per segnalazioni o avvistamenti, non esitare a chiamare il 392 007 2633. Grazie.

LEGGI ANCHE: Lilly e Mao: mici buoni e affettuosi ricercano un’adozione di coppia

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati