Gli scoiattoli hanno trovato il grande amore: una mamma gatta che li adora

Pusha è una meravigliosa gatta che ha deciso di crescere i suoi gatti come fossero figli suoi

I nostri amici a quattro zampe sono delle creature speciali e la storia che vogliamo condividere con voi oggi ne è la dimostrazione. Protagonisti di questa incredibile vicenda sono alcuni scoiattoli rimasti orfani e adottati da Pusha, una mamma gatta che ha deciso di crescerli come dei veri e propri figli.

mamma gatta con gli scoiattoli

La storia di Pusha e di questo gruppo di scoiattoli sta facendo il giro del web ed è diventata virale. Sono stati molti coloro rimasti sorpresi dal gesto della gattina e dalla sua decisione di prendersi cura di questi dolci animaletti. I genitori umani di Pusha hanno condiviso alcuni scatti che hanno lasciato tutti senza parole.

Le immagini in questione ritraggono Pusha insieme agli scoiattoli con i quali forma una vera e propria famiglia. Ogni giorno questa mamma gatta nutre gli scoiattoli, gioca e dorme insieme a loro proprio come fa una vera famiglia felice.

LEGGI ANCHE: Il gatto è diventato così “rotondo” che tutti pensano sia una micia incinta: il proprietario stufo decide di agire

mamma gatta grigia

Come già anticipato, la storia di Pusha ha sorpreso tutti. L’approccio tra Pusha e gli scoiattoli rimasti orfani è stato del tutto naturale. Quando la gattina ha visto i piccoli animaletti, non ha esitato neanche un secondo a prendersi cura di loro e ad amarli come se fossero figli suoi.

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e siete alla ricerca di qualcosa in grado di mettervi il buon umore siete capitati nella pagina giusta. Le immagini di questa dolcissima gattina che si prende cura dei quattro scoiattoli scalderanno il vostro cuore.

scoiattolo e mamma gatta

La storia di Pusha dimostra ancora una volta che i nostri amici a quattro zampe sono delle creature speciali e la loro bontà va oltre ogni differenza di specie e genere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino sdraiato sul campo di calcio interrompe il gioco: viene quasi calpestato da un giocatore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati