Gattino sdraiato sul campo di calcio interrompe il gioco: viene quasi calpestato da un giocatore

Se vivete con un gatto sapete bene che i felini sono noti per sgattaiolare sempre nel posto sbagliato. Ma questa storia supera ogni limite. Durante la partita Leòon contro Toluca della Lega MX un gattino si è sdraiato sul campo di calcio, rischiando di essere calpestato da uno dei giocatori.

A circa un’ora dal fischio di inizio, preso dalla foga agonistica, il calciatore Bryan Angulo stava correndo per prendere il pallone quando, con la coda dell’occhio, ha notato qualcosa di insolito sul campo. Un tenero gattino sdaraiato comodamente sull’erba, che stava riposando ignaro di quello che accadeva intorno a lui.

gattino sdraiato sul campo di calcio della gara della Lega MX

LEGGI ANCHE: Il gatto viziato viene servito e riverito: ha una cena degna del più ricco degli uomini

Fortunatamente, il calciatore è riuscito ad accorgersi in tempi della presenza del felino, evitando così di schiacciarlo. Nonostante questo, il video della partita è diventato virale sui social, perchè la reazione del gattino sdraiato sul campo di calcio è stata davvero unica. Dapprima ignaro di quello che stava accadendo, si è dato a zampe levate quando ha visto avvicinarsi la figura di Bryan Angulo.

gattino scappa dal campo da calcio

E la partita? È continuata come se niente fosse. D’altronde, non è la prima volta che una partita della squadra di Toluca si gioca alla presenza di un gattino. Qualche tempo fa la partita tra Toluca e Chivas è stata sospesa perchè un gatto era entrato in campo monopolizzando l’attenzione del pubblico, correndo qua e là nel tentativo di fuggire al caos dello studio.

Fortunatamente questa volta è andata meglio. Il gattino si è fatto una bella dormita ed è fuggito via quando il piede di Bryan Angulo si è fatto troppo vicino, rischiando così di essere calpestato – o, peggio!, calciato via -. Per il resto, una partita come un’altra.

LEGGI ANCHE: Il gatto si fa sorprendere dal più inaspettato degli “oggetti”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati