Godot, la gattina in fin di vita salvata da un ragazzo speciale

Questa bellissima gattina è stata trovata in fin di vita, ma grazie ad un ragazzo speciale tutto per lei è cambiato in meglio

La storia di questa meravigliosa gattina che si chiama Godot ha un lieto fine bellissimo! Grazie ad un ragazzo molto speciale, tutto per lei è cambiato in meglio e adesso può sentirsi amata e coccolata, ma soprattutto può sentirsi al sicuro.

Tutto è iniziato quando un ragazzo stava facendo una passeggiata in un bosco. Era una bella giornata, così ne ha approfittato, ma non aveva alcuna idea che la sua vita sarebbe cambiata velocemente e con così poco preavviso!

Mentre camminava, ha sentito un lamento debole. Non riusciva a capire che animale fosse, ma ha iniziato a fare più attenzione. Quando ha capito che quei lamenti erano grida d’aiuto, allora ha iniziato a cercare nelle vicinanze.

Poco più avanti ecco che ha trovato una sorpresa. C’era una piccola gattina ridotta malissimo che miagolava in cerca di aiuto. Davanti a quella piccoletta il ragazzo è rimasto senza parole. Vederla in quello stato gli ha spezzato il cuore.

LEGGI ANCHE: Il gatto impara a saltare per aprire la porta e scappare, mentre un altro ne approfitta (VIDEO)

Era magrissima e i suoi occhietti erano conciati malissimo. Era chiaro avesse bisogno immediatamente di un veterinario. Così senza perdere altro tempo, il buon samaritano l’ha presa e l’ha portata nella clinica più vicina a lui!

Godot, è così che ha chiamato la gattina, era grata tanto che sin da subito ha iniziato a fare le fusa! Era così felice che qualcuno l’avesse salvata. E mentre il veterinario le curava gli occhietti e prescriveva medicine per curarla, il ragazzo ha sentito di dover fare qualcosa di più per lei.

E infatti, poco prima di andare via ha sentito che non poteva lasciare lì Godot ma che doveva portarla a casa per darle una vita migliore. Ed è proprio così che è iniziata la loro splendida amicizia. Adesso la coppia è davvero felice insieme.

La piccola è davvero molto grata al ragazzo per tutto ciò che ha fatto per lei e viceversa, lui è grato alla vita per averla incontrata. Godot lo ha reso migliore e ogni giorno riempie le sue giornate di amore e felicità. Insomma, quella passeggiata nel bosco doveva essere una semplice uscita, e invece si è rivelata un’opportunità: ha trovato una migliore amica. E la vita non poteva fare un regalo migliore per entrambi!

LEGGI ANCHE: Kitty, la gattina “problematica” ha trovato la felicità

Articoli correlati