Goldie, la mamma gatta trovata in una casa vuota

Questa mamma gatta viveva in un seminterrato di una casa abbandonata e stava facendo di tutto per proteggere i suoi piccoli

La storia di questa mamma gatta di nome Goldie non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un lieto fine inaspettato. Lei purtroppo, era una randagia e ogni giorno era esposta a pericoli e alle intemperie.

Un giorno però, la sua vita è cambiata per sempre. Infatti, quando una persona ha trovato lei e i suoi cuccioli nel seminterrato di una casa abbandonata, ha capito che doveva fare immediatamente qualcosa per aiutarli. Non potevano rimanere lì, era troppo pericoloso.

L’uomo non sapendo come aiutarli, ha deciso di chiamare Lori, una volontaria dell’Alliance for Responsible Pet Ownership, un’organizzazione per il salvataggio di animali nell’Indiana. Quando la donna ha ricevuto la chiamata, sapeva che doveva agire in fretta.

Così si è recata sul posto che le avevano appena segnalato per recuperare mamma gatta e i suoi piccoli. Goldie, è cosi che ha deciso di chiamare la micia, era un po’ spaventata quando ha visto Lori. Ma appena ha capito che la stavano aiutando, si è lasciata avvicinare.

Dopo aver preso tutti i mici la donna li ha portati al rifugio con la speranza di dare una sefconda possibilità a tutti loro. Ma prima avevano bisogno di una visita dal veterinario. Fortunatamente, Goldie aveva fatto un ottimo lavoro e tutti i gattini erano in ottima salute.

Mamma gatta appena ha capito di essere al sicuro, non smetteva di fare le fusa. Appena vedeva un volontario, accendeva il suo motore e andava alla ricerca di coccole. Insomma, non vedeva l’ora di essere salvata e finalmente non doveva più preoccuparsi di nulla!

Appena i gattini arancioni hanno raggiunto l’età giusta, hanno iniziato a cercare una casa. Fortunatamente non hanno dovuto aspettare molto tempo. Neanche Goldie ha aspettato tanto prima di trovare una famiglia per sempre.

Grazie a quell’uomo e ai volontari, questa bellissima famiglia di mici arancioni ha trovato la felicità. Adesso sanno cosa vuol dire il vero amore e sono circondati solo dall’affetto delle loro famiglie. Niente poteva andare meglio di così per loro, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Bagheera, il gattino trovato sotto la pioggia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati