Grace, la gattina che ha scelto la sua famiglia

Questa meravigliosa gattina dopo essere stata salvata dalla strada ha scelto la sua famiglia e di non essere più una randagia

La storia di questa meravigliosa gattina di nome Grace è davvero stupenda. Lei era una randagia e quando l’hanno trovata, era nascosta dietro ad un cespuglio. Ma dal primo momento in cui è uscita, ha scelto di cambiare vita.

Tutto è iniziato quando Paula Montgomery, una volontaria adottiva della Animal Welfare League di Arlington (AWLA), ha ricevuto una telefonata su una micetta solitaria che era stata trovata in mezzo ad un cespuglio fuori da una chiesa.

grace

La gattina non era in buone condizioni. Era ricoperta di pulci ed era piuttosto magra, ma Paula era arrivata lì proprio per salvarla. Così dopo averla presa, l’ha portata di corsa da un veterinario per farla visitare. Doveva ricevere delle cure immediate, o non ce l’avrebbe fatta.

Paula decise di chiamarla Grace e dopo che il veterinario le aveva prescritto tutte le cure, ha deciso di portarla a casa in attesa di trovare una famiglia per lei. Fortunatamente, la piccola era abbastanza grande da poter mangiare da sola.

La donna però non viveva sola a casa, bensì con un cagnolino di nome Ralfie. Inizialmente era un po’ preoccupata, ma sapeva che il suo migliore amico era molto buono con i mici. Certamente però, non si aspettava quella reazione.

Infatti Ralfie non appena ha visto Grace è corso da lei ed ha iniziato a studiarla. Sono bastati pochi secondi e i due erano già super legati. Si accoccolavano insieme sulla cuccia e poi si mettevano a dormire. Erano davvero meravigliosi insieme! La gattina sembrava troppo a suo agio!

A quanto pare la volontaria non se l’è sentita di separare i due. Inizialmente sia Ralfie che Grace aspettavano una casa per sempre, ma grazie a Paula ora ce l’hanno e non dovranno più separarsi. La micetta non voleva andare via ed è davvero meraviglioso ciò che ha fatto questa donna. “Queste due anime sole meritano di essere felici“, ha detto prima di adottarli entrambi!

LEGGI ANCHE: Mama Marvel, la micia abbandonata poco prima del parto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati