Mama Marvel, la micia abbandonata poco prima del parto

Questa povera mamma gatta è stata abbandonata poco prima di partorire i suoi piccoletti, si è ritrovata in strada e sola

La storia di questa gatta di nome Mama Marvel è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine inaspettato. I suoi ex proprietari, purtroppo, hanno deciso di liberarsi di lei poco prima del parto.

Così la piccola Mama Marvel si è ritrovata a dover partorire in strada. Era tutta sola e stanca e stava provando a fare di tutto per proteggere i suoi piccoli, ma per lei era davvero difficile affrontare quella orribile situazione.

Fortunatamente, però, qualche istante prima che iniziasse il parto, una donna ha visto la micia fuori casa sua. Viste le condizioni, non ci ha pensato troppo ed ha deciso di farla entrare in casa per proteggere lei ed i suoi cuccioli.

Quando però Mama Marvel ha iniziato a partorire, la donna era veramente preoccupata per la loro salute. Per questo motivo, ha deciso di chiamare il centro di soccorso per animali Jin’s Bottle Babies. Dovevano tutti ricevere delle cure adeguate.

La donna ha portato in fretta mamma gatta e i cuccioli alla clinica veterinaria per farli aiutare. Mama Marvel era ancora sconvolta e i piccoli non erano in ottime condizioni di salute, perciò sono stati messi nell’incubatrice.

Dopo qualche istante, i veterinari hanno iniziato a dare da mangiare ai mici che sembravano essere molto affamati. Poi hanno deciso di riportarli dalla mamma. Anche se era un po’ provata, Mama Marvel era contenta di riavere i suoi piccoli.

Qualche settimana dopo, tutti i piccoli erano completamente guariti e mamma gatta era diventata ancora più premurosa. Ci è voluto molto per farla abituare alle persone, ma ora è la micia più dolce che ci sia. Proprio per questo e per la forza che hanno impiegato i gatti per sopravvivere, hanno ricevuto i nomi dei personaggi della Marvel.

Mama Marvel e i suoi piccoli gattini che si chiamano: Natasha, Shuri, Wanda, Pepper e Jubilee stanno solo aspettando di trovare la famiglia giusta adesso. Quando i piccoli saranno abbastanza grandi, tutti dovranno cercare una casa e sono certa che la troveranno! Questa meravigliosa famiglia merita tantissima felicità!

LEGGI ANCHE: Ducky, l’unico tigrato in mezzo ad una cucciolata di gattini bianchi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati