Gracie, la gattina che ogni giorno ringrazia l’umano che l’ha salvata

Questa bellissima gatta non può fare a meno di ringraziare l'uomo che le ha salvato la vita togliendola dalla strada

Questa dolcissima gattina si chiama Gracie e tutte le mattine, appena si sveglia, corre a ringraziare l’uomo che l’ha salvata. Non c’è un giorno in cui non è grata al suo umano. Lui l’ha tolta dalla strada e lei continua a dirgli “grazie” a modo suo!

Keith Reszoly, ha vissuto tutta la sua vita senza un gatto, ma da qualche tempo aveva iniziato ad avere questo desiderio. All’inizio pensava fosse solo una strana idea che sarebbe andata via facilmente. Invece i giorni passavano e il suo desiderio aumentava.

Keith voleva aprire il suo cuore ad un felino. Ogni giorno desiderava sempre di più avere un compagno di vita, perciò aveva iniziato a parlare con sua mamma di un’eventuale adozione. Lui si sentiva davvero pronto a dare il benvenuto a un nuovo membro della famiglia.

Un giorno, sua madre stava facendo una passeggiata in città ed ha notato un cartello affisso sulla porta di uno studio veterinario. Così si è avvicinata per vedere di cosa si trattasse. Il caso ha voluto che c’era una cucciolata di gattini che cercava una famiglia.

Allora, la mamma di Keith ha pensato subito a suo figlio! Era un po’ di tempo che parlava di voler prendere un gatto, e questa era l’occasione giusta per adottarne uno! Lo ha chiamato immediatamente e lui si è precipitato in men che non si dica alla clinica veterinaria.

Quando i due sono entrati hanno notato una gattina dolcissima: era Gracie. La piccola era molto bella e quando si sono avvicinati a lei ha mostrato tutto il suo carattere. Ha iniziato subito a fare le fusa a Keith. Era davvero una coccolona!

Senza pensarci due volte, Keith e sua madre, decisero di portarla a casa. Da quel momento, la piccola non si è staccata nemmeno per un attimo dal suo nuovo umano. Ha passato l’intera giornata abbracciata a lui! Si è addormentata persino in braccio. La sua felicità era evidente.

Keith ha raccontato che da quel giorno la sua vita è cambiata. Gracie è sempre vicino a lui. Quando suona la sveglia, lei corre subito sul letto per potersi accomodare sul suo petto e riempirlo di baci. Sembra come se volesse ringraziarlo per averla salvata! L’uomo, notando questo comportamento, ha deciso di cambiare l’orario della sveglia.

gracie

Dato che tutte le mattine Gracie corre da lui e lo ringrazia a modo suo per svariati minuti, Keith ha deciso di anticipare di mezz’ora la sua sveglia. In questo modo, i due possono coccolarsi un po’ di più. La micia sa che il suo umano preferito l’ha salvata dal gattile e non può fare a meno di ringraziarlo!

LEGGI ANCHE: Lisa, la micia che “cammina in modo buffo” cerca casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati