Lisa, la micia che “cammina in modo buffo” cerca casa

Questa bellissima micia sogna di avere una famiglia che la ami. Non vuole restare sola per sempre solo perché è diversa

Questa meravigliosa gattina si chiama Lisa e sta cercando un umano che si prenda cura di lei. Aspetta da molto tempo che qualcuno chiami per adottarla, ma sfortunatamente cammina in un modo buffo e quando la vedono, non la vogliono più.

Lisa è una “ballerina di tiptap“, così la definiscono le volontarie che si occupano di lei. Sta aspettando da ormai due anni una telefonata. Ma nessuno vuole adottarla perché ha un problema neurologico che è evidente quando cammina, per questo la chiamano “ballerina”.

“Lisa ha un problema neurologico dovuto a un’ipoplasia cerebellare da infezione da panleucopenia felina che la gattina ha contratto quando era molto piccola. Ora ha quasi 2 anni e non sappiamo come abbia fatto a sopravvivere tutto questo tempo, nelle sue condizioni, in strada.”, scrivono le volontarie.

La micia ha fatto tutti gli altri esami per vedere se aveva qualche malattia infettiva ed è risultata negativa a tutto. Lisa viveva in colonia, nessuno si spiega come abbia fatto a sopravvivere per tutto questo tempo senza potersi difendere.

Ha evitato qualsiasi pericolo, probabilmente è stata molto fortunata. Ma adesso non può tornare in colonia e non può neanche continuare a vivere in un garage freddo. Sono due anni che vive lì, ed anche se i volontari se ne occupano benissimo, merita di avere una casa migliore.

Lisa è autonoma in tutto. Fa una vita normalissima e fa anche i bisognini nella lettiera senza avere alcuna difficoltà. L’unico problema si presenta quando cammina, ma in realtà per lei non è così grave. Mentre si muove sembra che balli.

Ha un modo buffo di camminare, ma non per questo deve vivere per sempre chiusa dentro ad un garage. Lisa sogna di avere una famiglia vera a cui fare le coccole. Si trova in Molise, ma può raggiungere tutto il Centro e il Nord Italia.

È sterilizzata, testata PCR fiv/felv negativa, a breve sarà vaccinata. Lisa aspetta solo una vostra chiamata! Se volete avere informazioni su come adottarla potete contattare la volontaria Silvana a questo numero: 3394765657. Aiutiamo Lisa a realizzare il suo sogno. Merita di ricevere tutto l’amore che solo una vera famiglia potrà offrirgli!

LEGGI ANCHE: Lodge, la gattina abbandonata in strada al gelo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati