Gucci, il gattino che non ha ancora capito come funziona la lettiera (VIDEO)

Il video di Gucci che ha avuto qualche problema con la lettiera è diventato virale in poco tempo

gatto dentro la lettiera

IL protagonista del video e dell’articolo di oggi è un bellissimo gattino di nome Gucci che ha qualche difficoltà con l’uso della lettiera.

Gucci è stato adottato nel marzo scorso da una ragazza di nome Leah Madley che ha la passione per la fotografia.

gatto con ragazza

La ragazza descrive il suo adorato gattino così:

“È davvero sciocchino, vuole sempre far ridere la gente e di solito fa qualcosa che non dovrebbe fare. È un ottimo mix di buffonaggine e di desiderio di coccole. Inoltre è anche molto vocale. Desidera annunciare quando vuole mangiare, bere o usare la sua lettiera”, ha affermato Leah.

Un giorno, Gucci e la ragazza erano in casa, quando il gattino ha deciso che dove usare la sua lettiera. A cui si è avvicinato e in cui è entrato in una maniera insolita che ha fatto scoppiare a ridere la sua “mamma”.

Infatti, invece di entrare dalla porticina, ha deciso di utilizzare il buco usato principalmente per la paletta.

“Quel buco serve per pulire la lettiera. A Gucci non piace, infatti cerca sempre di spingerlo via”, ha raccontato Leah.

gatto che osserva

Che ha raccontato di essersi divertita molto a vedere Gucci infilarsi in quel buco. Non l’aveva visto mai farlo e si è chiesta come fosse possibile che il gattino si fosse dimenticato come si usava la lettiera.

“La prima cosa che ho fatto è stata accendere la fotocamera in modo da poterlo mostrare a mia madre e mia sorella. Ho sempre la mia macchina fotografica pronta quando Gucci è sveglio, perché fa sempre qualcosa di divertente. Ero sotto shock e ne ho riso tutta la notte”, ha affermato Leah.

Dopo aver filmato l’esilarante episodio, la ragazza non riusciva a smettere di ridere al pensiero del suo gatto così sciocchino e divertente.

Lui dal canto suo non si è minimamente accorto di cosa aveva combinato!

gatto dentro la lettiera

“Ha agito come se fosse normale. Sicuramente non è stata minimamente colpita dal fatto che ho riso di lei”, ha concluso ancora divertita Leah.

E prima di lasciarvi al video del gattino Gucci, ecco un’altra storia per voi. Quella di Penny, una gattina pronta a viversi la sua seconda, felice possibilità.

@leahmadley

Whaaat? Holy shoot. #foryou #catsoftiktok #what #mipan

♬ original sound – leahmadley