Penny, la gattina che dopo il salvataggio ha avuto la sua seconda possibilità (video)

Penny, la gattina che dopo il salvataggio ha avuto una seconda possibilità grazie al suo angelo custode (video)

Gattino salvato

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Penny ed è una gattina che dopo il salvataggio ha avuto una seconda possibilità.

Un’amica a quattro zampe speciale, che oggi può dirsi finalmente felice. Vi diciamo subito che la storia di Penny è una storia a lieto fine.

Oggi questa bellissima gattina sta bene e vive la sua vita felice e piena di amore. Ma come potrete immaginare, non tutto nella sua vita è stato rose e fiori.

Gattino salvato

Anzi, per lei sembrava non esserci possibilità di un futuro felice. Penny è nata in mezzo alle strade di Fethiye, in Turchia.

Fin da quando è venuta al mondo, la piccola ha sofferto di gravi convulsioni. Quando i volontari di un rifugio della città la hanno trovata, Penny era in condizioni disastrose.

Sembrava quasi in coma, non riusciva a camminare, a muoversi, a sentire o a vedere. Insomma, il suo destino sembrava già scritto.

Gattino che osserva

Per fortuna però la sua storia ha fatto il giro del web. Ed è arrivata anche sotto gli occhi di Shelly, una donna che si è innamorata del felino al primo sguardo.

Shelly ha deciso di adottarla e ha pagato tutte le sue spese veterinarie. Oggi la gattina sta meglio.

Soffre ancora di convulsioni, ma è quasi del tutto indipendente. A volte non riesce ad utilizzare la lattiera, ma a Shelly non importa.

Gattino che osserva

L’unica cosa che conta è che la sua amica a quattro zampe abbia avuto una seconda possibilità e che oggi sia finalmente felice. Proprio come Danette, la gattina con il carrellino che dopo gli abusi è finalmente felice.

Ecco quindi il video della rinascita di Penny, la gattina che dopo il salvataggio ha avuto una seconda possibilità.