Gucci, il gattino sciocco che adora far divertire la proprietaria (VIDEO)

gucci gattino sciocco adora far divertire proprietaria

Non è passato molto tempo da quando questo gattino di nome Gucci è entrato a far parte della vita della sua famiglia. Un micio carico di ottimismo, positività e energia, così carico da risultare, in alcuni casi, davvero sciocco e buffo.

gucci gattino leah passione

D’altronde, ciò che rende speciale Gucci, è il suo dichiarato amore per la proprietaria, sua musa ispiratrice. Come un poeta d’altri tempi, il gatto si rivolge a lei per trarre ispirazione e compiere i gesti più esilaranti che si possano immaginare.

Alcune delle affermazioni di Leah Madley, la proprietaria, ci aiutano a capire meglio ciò che passa per la testa di questo gattino. “È un gatto davvero buffo, riesce sempre a strapparti il sorriso in qualche modo, questo lo rende assolutamente speciale…”

gucci gatto entrata secondaria

“Fa ridere la maggior parte delle volte perché vuole fare cose che teoricamente non potrebbe fare, eppure si impegna al massimo per riuscirci. Gucci capisce come farmi ridere, ciò lo incoraggia a compiere le azioni più disparate”.

Dalle immagini non possiamo far altro che confermare ciò che Leah dice, perché corrisponde a verità.

gucci gattino azioni buffe

Vi basti pensare che una volta Gucci decise di entrare in una specie di scatola, che sarebbe la sua lettiera, ma da un’entrata “secondaria“.

Leah registrò tutto in quell’occasione perché ebbe la videocamera a portata di mano; Gucci si avvicinò alla lettiera ma entrò dal buco che di solito si usa per fare le pulizie, questa inaspettata decisione gli costò il blocco totale.

Gucci rimase incastrato e il momento fu esilarante per la sua proprietaria, non solo, anche per il web, che ha avuto la fortuna di osservare il video. Per il gattino queste azioni poco sensate in verità…hanno molto senso, perché fanno stare bene Leah.

gucci gattino amore sfegatato

Nella sua sciocchezza, nella sua leggerezza, Gucci vuole solo il bene e la felicità per la sua proprietaria. Questo è il più nobile dei sentimenti e ci fa capire quanto possano essere speciali i nostri amici pelosi.