Ha vissuto per otto mesi in strada, paralizzato ma resistente: ora questo gatto ha trovato la felicità

Per otto mesi questo gatto ha vissuto in strada, paralizzato ma resistente e ora ha trovato la felicità che meritava

Dopo aver vissuto per otto mesi in strada, questo gatto paralizzato ha finalmente trovato la felicità che meritava. Ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere e alla fine è riuscito a prendersi il suo lieto fine.

Captain, è così che si chiama questo gatto paralizzato, è un vero guerriero. Ha vissuto per mesi girovagando per le strada di Cordoba, una città in Argentina. È nato con una patologia congenita al midollo spinale che non gli ha mai permesso di camminare.

gatto paralizzato adottato

Per otto mesi ha vissuto in strada e con grandissima sorpresa è riuscito a sopravvivere da randagio. La sua forza gli ha permesso di prendersi un bel lieto fine. Ha imparato a saltare, a camminare e ad arrampicarsi a modo suo.

Alcuni cittadini lo hanno notato in strada e hanno subito contattato i soccorritori locali. La Hogar Perrhijos, un’associazione del posto, ha mandato subito i suoi volontari a cercarlo per permettere a Captain di avere una vita diversa.

Nancy, una volontaria dell’organizzazione, appena ha conosciuto il gatto paralizzato ha deciso di ospitarlo in casa sua. Lo ha accolto in affido temporaneo, con la speranza di trovare la famiglia perfetta per lui. Poi si è innamorata e ha deciso di adottarlo per sempre!

Non si rende conto che deve andare in bagno, quindi bisogna svuotargli regolarmente la vescica e l’intestino. Quando esce di casa gli mettiamo il pannolino, ma per il resto ha una vita super normale“, ha raccontato la donna.

La vita in strada ha permesso a Captain di sviluppare delle grandi abilità. Nonostante sia un gatto paralizzato, non si ferma davanti agli ostacoli. Salta, si arrampica e gioca proprio come tutti gli altri mici!

gatto paralizzato e umana

Grazie a questi volontari speciali il micio ha trovato la felicità che meritava. Tra qualche mese riceverà anche la sua prima sedia a rotelle! La sua nuova famiglia non gli fa mancare nulla. Questo gatto paralizzato si è preso il suo lieto fine e niente poteva andare meglio di così per lui!

Articoli correlati