Haku, il gattino che ha trovato la forza grazie a un peluche davvero speciale (VIDEO)

Il video di Haku, un gattino molto piccolo che ha perso la sua mamma e ha trovato la forza di andare avanti grazie a un peluche che gliela ricordava

Haku gattino video

Voglia di tenerezza? Allora non perdetevi il video di oggi con protagonista un piccolo gattino di nome Haku.

Il nostro protagonista è stato salvato insieme a Koi, la sua sorellina. Erano troppo piccoli e nessuno poteva prendersi cura di loro.

Haku gattino video

Rischiavano di non poter sopravvivere, ma il destino ha messo sulla loro strada un angelo che li ha salvati. Midori, una donna giapponese, ha deciso di accogliere i due gattini per dar loro una possibilità.

Erano i felini più piccoli che avesse mai visto. Haku e Koi pesavano a malapena 120 grammi.

“È stato un miracolo che siano sopravvissuti così a lungo senza un’adeguata alimentazione”, ha raccontato la donna.

Dopo alcune settimane di assistenza e cure continue, i loro occhi si sono finalmente aperti ed erano vispi più che mai. I due gattini hanno iniziato a sbocciare ma era evidente a tutti che Haku avesse bisogno di più attenzioni.

Se non era vicino alla sua sorellina cercava sempre la vicinanza con i gatti adulti della casa. Midori ha quindi compreso che, probabilmente, sentiva la mancanza della sua mamma.

Così per provare a compensare ha deciso di regalare ad Haku un peluche enorme a forma di gatto. Incredibilmente la sua idea ha funzionato alla grande!

Haku gattino video

“Prima che gli occhi di Haku si aprissero, era al rifugio, quindi non so se abbia mai conosciuto sua madre”, ha detto Midori.

Quel che è certo è che finalmente adesso Haku è un gattino che ha tutto ciò di cui ha bisogno.

Un peluche che lo rende tranquillo, una casa sicura e accogliente e una famiglia pronta ad amarlo.

Vi lasciamo alla visione del video del gattino Haku che si coccola con il suo peluche.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino riesce a scappare appena in tempo da un rapimento, il video tiene tutti col fiato sospeso