Hamilton il gattino hipster che con i suoi baffi ha conquistato il web (VIDEO)

I gatti sono delle creature meravigliose per natura; Hamilton il gattino hipster ha ottenuto un enorme successo grazie ai suoi splendidi baffi

Risulta difficile trovare qualcuno che ama i gatti, affermare l’eventuale bruttezza di uno di loro; tuttavia, ci sono alcuni gatti che per la loro bellezza hanno ottenuto un enorme successo. È il caso di Hamilton il gattino hipster che grazie ai suoi splendidi baffi ha conquistato il mondo del web e non solo; la sua fama permette il salvataggio di altri gatti che si trovano in difficoltà.

Hamilton il gattino hipster è diventato molto famoso grazie ai social; la sua fama sicuramente è ben nota oltreoceano, ma la sua bellezza e la sua fama sono destinati a raggiungere tutto il globo. La storia di Hamilton è un po’ particolare; il suo proprietario, Jay Stowe, originario di San Francisco si è sempre occupato del gattile della sua città. Un giorno in questo stesso rifugio per gatti incontra Hamilton, rannicchiato all’interno della sua gabbietta; uno dei volontari del rifugio, notando l’attenzione di Stowe nei confronti del piccolo, decise di prendere Hamilton e di metterlo tra le braccia di Stowe. Il piccolo, forse sentendosi al sicuro, si addormentò immediatamente tra le braccia di Stowe e questi decise di portarlo a casa con sé. Come Adottare un gatto traumatizzato: tutto quello che c’è da sapere per aiutare il micio.

Il piccolo Hamilton il gattino hipster, avendo un carattere molto introverso ed essendo molto spaventato non si ambientò immediatamente nella nuova casa; ci vollero circa due mesi per sentirsi a suo agio con il padrone e con la nuova casa. Questo peloso, inoltre, ha riscosso un enorme successo sui social per i suoi bellissimi baffi ed è per questo che è stato soprannominato “hipster”; Stowe grazie al successo ottenuto da Hamilton il gatto hipster è riuscito ad ottenere anche molto denaro. Con questo, però, Stowe ha deciso di devolvere il ricavato al rifugio per aiutare altri gattini che si trovavano nelle stesse condizioni del piccolo Hamilton. Qui inoltre ci sono 6 foto di gatti che hanno conquistato letteralmente Instagram.

Il gattino, nonostante il suo successo ottenuto, non ama molto il contatto con il pubblico e per questo Stowe evita di portarlo in giro; molti proprietari di gatti famosi portano i loro felini ad eventi o feste. Stowe invece preferisce assecondare le volontà del suo peloso. Hamilton il gattino hipster, con il suo successo, non solo aiuta altri suoi amici pelosi, ma permette loro di trovare delle famiglie amorevoli. Infine, ci 10 cose da sapere se vuoi adottare un gatto randagio.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati