Hammy, il gattino che ha conquistato una famiglia (video)

Hammy è un gattino che, come mostra il video, ha conquistato una famiglia, compreso il gatto adulto che viveva già all'interno della casa. Adesso sono grandi amici.

Hammy gattino video

Il protagonista della storia e del video di oggi è Hammy, il gattino che ha conquistato una famiglia in maniera un po’ insolita.

Il randagismo è un fenomeno che, purtroppo, non riesce a subire una battuta d’arresto. Nonostante il grande lavoro delle associazioni e dei volontari che si occupano di salvataggi, far calare il numero di randagi sembra impossibile.

I gattini che nascono e vivono per strada sono davvero tanti e a volte è necessario l’intervento di qualche cittadino altruista. Storie di persone che salvano piccoli felini e li tengono in casa, sono per fortuna all’ordine del giorno.

Sotto questo punto di vista, un gattino molto fortunato è stato Hammy che, come mostra il video, è riuscito a conquistare una famiglia. Come ha fatto?

hammy gattino video

Hammy, il gattino protagonista del video, si è avvicinato alle persone che lo hanno poi adottato in maniera insolita. Ha stretto prima amicizia con gatto che viveva in un appartamento. Il gatto adulto passava le giornate in giro per il cortile e un giorno incontrò un cucciolo, Hummy.

I due fecero immediatamente amicizia e il gatto adulta usciva spesso di proposito solo per giocare con lui. I padroncini se ne accorsero e si preoccuparono di dare del cibo e dell’acqua a quel gattino che ogni giorno, puntualmente, si presentava a casa loro.

Quando si resero conto che il legame che si stava creando tra i due era autentico e sempre più ricco di affetto, decisero di tenere il gattino in casa.

Hammy gattino

Hammy, il gattino protagonista del video, li ha letteralmente stregati. Con la sua dolcezza e la sua vivacità ha conquistato ogni singolo componente della nuova famiglia.

Il suo rapporto col gatto già presente in casa è diventato affiatato. I due passano intere giornate insieme, prendendosi cura l’uno dell’altro.

Di seguito il video che mostra questa nuova e meravigliosa amicizia nata per caso.