Sunny, il gatto che fa i massaggi ai maiali (video)

Sunny è un gatto che ha una passione un po' strana, come mostra il video: adora fare i massaggi ai maiali.

Sunny gatto massaggi video

Il protagonista del video di oggi è Sunny, il gatto che adora fare i massaggi ai maiali.

In giro per il web, oramai, è facile trovare delle storie che raccontano di amicizie insolite tra animali.

Gatti e cani, gatti e pulcini, cani e volpi, sono alcuni degli esempi che possiamo fare. Gli animali non avvertono la sensazione del “diverso”, sanno andare oltre l’aspetto e la specie.

Questo è proprio quello che ha fatto Sunny, il gatto che adora fare i massaggi ai maiali, come mostra il video di oggi.

sunny gatto massaggi video

Sunny, questo simpatico gattino, vive all’interno di una fattoria con i suoi padroni che la gestiscono. Sta spesso fuori ad esplorare il territorio, a prendere il sole e ad interagire con gli altri animali.

Che Sunny fosse un gatto socievole, i suoi padroncini lo avevano capito. Ogni giorno fa il pieno di coccole e si avvicina agli estranei senza alcun timore.

I suoi genitori, però, non si aspettavano di ritrovarsi davanti ad una scena particolare: Sunny che fa i massaggi ai maiali presenti al’interno della fattoria.

Il gatto si allontanava ogni giorno, ma la sua famiglia era consapevole del fatto che non si sarebbe mai allontanato dalla fattoria. Un giorno, mentre stavano andando a dare il cibo quotidiano ai maiali, videro Sunny che faceva qualcosa di insolito.

sunny gatto massaggi video

Si spostava tra loro in maniera del tutto naturale, era a completamente a suo agio. Fino a quando non saliva sul dorso di ognuno di loro e iniziava a massaggiarli con le zampette.

La reazione istintiva fu quella di ridere, ovviamente. Questa scena era di una tenerezza unica. Così decisero di riprendere Sunny e di pubblicare sul web il video.

Le sue immagini hanno contato migliaia di visualizzazioni e di condivisioni, non è certo solito vedere dei gatti che massaggiano dei maiali.

Di seguito il video.