Hampton, il gatto che viveva fuori da un hotel

Questo bellissimo micio ha finalmente deciso di lasciarsi la vita da randagio alle spalle ed ha trovato l'amore

La storia di questo gatto che si chiama Hampton ha un bellissimo lieto fine. Lui, ha sempre vissuto in strada e per sua sfortuna, non ha mai trovato la persona giusta. Dopo anni da randagio però, ecco che ha trovato la sua felicità.

Il gatto Hampton ha usato molte delle sue nove vite sfidando le strade da solo. Lui, in realtà, non avrebbe mai dovuto vivere da randagio, ma in qualche modo è finito per ritrovarsi senza un tetto sopra la testa e senza una famiglia.

Il micio, dopo tanto girovagare, ha deciso di fermarsi fuori ad un hotel. C’erano tante persone che entravano ed uscivano e quasi tutti gli riservavano un po’ di attenzioni. Quello per lui sembrava il posto perfetto e ha deciso di rimanere lì per un po’.

Molti ospiti hanno capito che il gatto aveva bisogno di aiuto, non poteva vivere lì per sempre. Così hanno iniziato a postare le sue foto sui social per trovare la sua famiglia. Ma purtroppo, lui non ne aveva una e sono intervenuti i volontari.

LEGGI ANCHE: Gatti ricevono un aiuto da un ragazzo speciale

Claudia, una volontaria locale, appena ha visto il post è intervenuta all’istante. Quando è arrivata in hotel, si è trovata davanti un Hampton un po’ malconcio, ma con una voglia di attenzioni fuori dal comune. Non vedeva l’ora di ricevere coccole e cibo!

Grazie alla donna, il gatto è arrivato al rifugio dove è stato visitato da un veterinario. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non erano così male, era solo troppo sottopeso e un po’ sporco. I medici e i volontari, si sono subito messi a lavoro per rimetterlo in forma.

All’inizio, Hampton era un po’ a disagio, ma appena ha capito che a casa della donna era al sicuro, ha iniziato a tirare fuori la sua personalità. Era così felice di avere tutti i comfort possibili e di avere finalmente qualcuno disposto a prendersi cura di lui.

Dopo tanti giorni difficili passati in strada, oggi il micio si sta completamente godendo la sua nuova vita. Hampton è molto felice di avere una famiglia e di ricevere coccole e attenzioni a volontà. Non deve più preoccuparsi di nulla adesso, perché la sua nuova umana si prende cura di lui al meglio. Si è preso un bel lieto fine ed era ciò che meritava!

LEGGI ANCHE: Sofia: conquistatrice dagli occhi dolce ricerca una mamma per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati