Sofia: conquistatrice dagli occhi dolce ricerca una mamma per la vita

Un’adozione sicura e piena d’amore è tutto ciò che questa dolcissima gattina cerca disperatamente

Sofia è il nome della gattina che oggi vogliamo presentarvi in tutta la sua bellezza e sensibilità. Ci troviamo all’interno del Gattile di Cuneo dove la nostra amica a quattro zampe vive in attesa di una nuova adozione.

La gattina in questione è meravigliosa grazie al suo pelo bianco con alcune macchie nere sul fondoschiena e sulle orecchie. I suoi occhioni grandi e gialli scrutano tutta la struttura in cerca di qualche croccantino e di volontarie disposte alle coccole.

È una micia davvero bella che fin da subito è in grado di donare tanto amore e dolcezza smisurata. Lui è arrivata all’interno del Gattile di Cuneo insieme ai suoi due fratellini Pietro e Luigi. Tutti grazie al loro carattere dolce, hanno potuto conquistare il cuore delle volontarie ma attendono ancora un’adozione di cuore.

Sofia dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Olivia: micia di 7 anni cerca urgentemente una sistemazione sicura

Sarebbe meraviglioso riuscire a trovare tra voi lettori una mamma umana che possa prendersi cura e che possa adottare Sofia e i suoi fratellini. Sappiamo però che questo è molto difficile quindi ci ‘accontentiamo’ anche solo di un’adozione unica ma che sia per sempre.

Sofia è una pelosetta attiva, dinamica, gentile ma anche molto affettuosa. È una vera e propria compagna di giochi che non vi deluderà affatto. Purtroppo in passato non ha mai scoperto l’amore di una persona che la trattasse da vera figlia ma è pronta ad accogliere ogni vostra adozione con grande entusiasmo.

LEGGI ANCHE: Toby: gattino tricolore per anni vissuto in gabbia cerca una nuova casa

Tutti e tre i gattini sono un concentrato di dolcezza e d’amore che difficilmente troverete in altri gattini. Proprio per questo motivo, oggi vi rivolgiamo un grande appello con la speranza di poter trovare il prima possibile una persona che possa riempirla di coccole e carezze.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Cuneo al numero di riferimento: 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile spiegandovi tutti i dettagli in merito alla piccola.

LEGGI ANCHE: Penelope e Ulisse: legati da una forte amicizia cerca un’adozione di coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati