Hanno abbandonato mamma gatta ma lei ha cercato tutto l’aiuto possibile prima di riuscire a partorire

Questa gattina ha davvero superato ogni sua aspettativa in quanto a forza e tenacia, nonostante l'abbandono trova il coraggio di partorire il suo gattino

Decisero di abbandonarla nel momento più delicato della sua intera vita. Questa dolcissima mamma gatta stava aspettando la sua prima cucciolata di gattini quando la sua ex famiglia adottiva la abbandonò crudelmente. Pensate, aveva tutto ciò che desiderava, una casa, una famiglia e ben presto dei piccoli pelosetti tutti suoi da amare e coccolare. Invece, questo sogno fu spezzato in mille pezzi quando i suoi ex proprietari la abbandonarono a se stessa di fronte ad un supermercato. Fortuantamente, delle persone di buon cuore chiamarono i volontari di un rifugio vicino, che subito sono accorsi in suo aiuto. Senza queste persone, chissà cosa ne sarebbe stato della piccola pelosetta ora.

una mamma gatta con il proprio gattino

Questa dolce mamma gatta aspettava la sua cucciolata quando la lasciarono sola e abbandonata di fronte ad un supermercato. I volontari del rifugio FosterBabyCats, furono i primi ad accorrere in suo aiuto. . “Le hanno comprato un paio di lattine di cibo morbido e una piccola ciotola per l’acqua. L’hanno tenuta al sicuro il più possibile”, disse Jillian, volontaria di FosterBabyCats. Fu la stessa Jillian a prendere in affidamento la gatta che stava per partorire e la chiamò Bonnet.

una gatta di nome bonnet

Qualche giorno dopo Jillian ricevette una sorpresa sensazionale. La piccola Bonnet aveva finalmente partorito i suoi tre gattini. Uno più bello dell’altro sono tutti in salute, sereni e iniziarono a bere latte a più non posso. “Aveva coperte, letti, scatole e nascondigli. Ha deciso di annidarli in un angolo sul pavimento,” disse Jillian.

I tre gattini, che si chiamano Axel, Spark, Sprocket, sono entrati nelle loro vite come dei tornado. Felici, fieri della loro meravigliosa famiglia si vedeva proprio stessero bene e al settimo cielo. Non avrebbero potuto desiderare posto più confortevole se non questo, per venire al mondo. Certo è che se nessuno avesse aiutato la piccola Bonnet, questo non sarebbe stato vero e chissà cosa gli sarebbe successo in strada.

Articoli correlati