Hanno accettato questa gattina speciale proprio così per com’era ed è per questo che la loro vita è diventata meravigliosa
Questa gattina cieca ha trovato il suo nuovo amore grazie ad un'associazione di salvataggio. Ora nonostante le difficoltà vive una vita felice
La storia straordinaria di Tula, una cucciola di soriano salvata dal salvataggio “One Cat at a Time”, ci mostra la forza e la resilienza degli animali quando ricevono amore e cura. Tula è stata scoperta da un Buon Samaritano alla fine dell’anno scorso in condizioni disastrose, con gli occhi gravemente danneggiati e affamata.
Marie, la fondatrice di One Cat at a Time, ha offerto il suo aiuto e ha accolto Tula nel salvataggio, chiamandola così. Nonostante avesse solo 5-6 settimane e fosse solo pelle e ossa, Tula ha mostrato un carattere amichevole e affettuoso, impastando felicemente sulla sua nuova coperta. Il percorso di Tula non è stato facile; aveva bisogno di un’enucleazione per entrambi gli occhi, ma doveva aspettare di essere abbastanza grande per l‘intervento chirurgico. Tuttavia, la sua determinazione e la cura ricevuta hanno portato a una trasformazione sorprendente.
Grazie al sostegno della comunità, Tula è stata sottoposta a intervento chirurgico e ha ricevuto tutte le cure necessarie. Nonostante la sua cecità, si è adattata rapidamente alla vita da gattina cieca, sviluppando un appetito vorace e diventando una piccola dispettosa.
Oggi, Tula è una giovane gatta felice e sana che ha conquistato il cuore di chiunque incontri. Ama giocare, farsi coccolare e esplorare la casa utilizzando gli altri sensi. La sua storia ha ispirato molte persone sui social media, dimostrando che anche gli animali con sfide possono vivere vite belle e appaganti quando ricevono amore e attenzioni. La dolce Tula è un esempio di forza e resilienza che ci ricorda quanto gli animali siano incredibili e meritevoli di una seconda possibilità.