Hanno trovato mamma gatta quando era incinta e denutrita: hanno deciso di fare tutto il possibile per darle una mano

Questa gattina ha trovato per caso i suoi angeli custodi, gli hanno salvato la vita

La fortuna di questa gattina fu quella di trovare delle persone dal cuore d’oro che non l’hanno lasciata in strada in un momento davvero delicato della sua vita. La dolcissima neo mamma gatta era incinta, infatti, quando una ragazza la vide per la prima volta e non potè fare a meno di darle una mano. Donandole, in questo modo, una seconda possibilità. Insomma, la piccola pelosetta felina ora ha una vita bellissima e tutto grazie a chi non è passato indifferente quando l’ha notata. Andiamo a leggere insieme la sua meravigliosa storia di amore e serenità, commuoverà anche i più duri di cuore ne sono sicura.

una gatta incinta

Era sera quando per la prima volta una ragazza vide questa mamma gatta incinta che si aggirava per la strada in cerca di cibo. Non potè lasciarla indietro quindi decise di guadagnarsi la sua fiducia e accoglierla in casa propria. La stessa notte, verso le 2 del mattino la gatta la svegliò per comunicargli che stava iniziando il travaglio. Di lì a poco partorì il suo primo gattino. E poi, ecco che pian piano il parto continuò e diede alla luce tutti i piccoli pelosetti che aveva nella pancia.

due gattini appena nati

La felicità che questa giovane donna ha donato a questa piccola famiglia felina è davvero impagabile. Giorno dopo giorno vedeva crescere questi gattini e la loro mamma gatta era così fiera e felice che quasi era palpabile la sua emozione. Il video che racconta tutta questa vicenda è online, in particolar modo sulla piattaforma social di TikTok, ed ha raggiunto milioni di persone in giro per il mondo.

@dabriellejoy Mini’s story 🤍 #rescue #catrescue #pregnantcat #straycat ♬ Turning Page – Sydney Rose

Le parole che vediamo scritte sulle immagini verso la fine, che cito: “questa gatta non passerà mai più una notte fuori da sola.” Sono davvero indicative di quanta dolcezza c’è bisogno di donare al mondo. Non credete anche voi?

Articoli correlati