Harvey, il gattino salvato poco prima dell’eutanasia che ha avuto una seconda possibilità (video)

La storia di Harvey, il gattino destinato all'eutanasia che ha avuto una seconda possibilità e oggi è finalmente felice

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Harvey ed è un gattino che è stato salvato davvero in extremis. Il piccolo, infatti, era destinato all’eutanasia.

La storia di Harvey è dunque la storia di un felino che ha deciso di non arrendersi. Ma se siete nostri assidui lettori, dovreste ormai sapere che i gatti sono animali dal coraggio straordinario.

Animali che lottano sempre e che non si arrendono mai, neanche di fronte agli ostacoli più insormontabili. Animali che riescono a trasformare tristi destini che sembravano già scritti in vite felici.

Ed in effetti noi vi abbiamo raccontato davvero tante storie di rinascite feline. Storie di gatti che nonostante le mille difficoltà oggi sono finalmente felici. Come ad esempio la storia di Nimbus, il gattino che dopo il salvataggio oggi è finalmente felice.

E anche la storia del gattino Harvey è una storia di rinascita. La storia di un gattino che non si è mai arreso, nonostante avesse mille motivi per arrendersi.

Il piccolo fu trovato in un edificio abbandonato a Brooklyn, New York. Era nato da pochissimo e le sue condizioni erano già disperate.

I volontari dell’associazione che si è presa cura di lui salvarono Harvey insieme ai suoi fratelli ed lui era il gattino messo peggio. Tanto che, non appena arrivato dal veterinario, l’unica possibile strada sembrava quella dell’eutanasia.

Ma i volontari della New Wanderers, l’associazione che lo aveva salvato, sapevano bene che i gatti sono animali che non si arrendono mai e dunque hanno voluto provare di tutto.

E hanno fatto bene. Perché Harvey si è aggrappato con le unghie e con i denti alla vita e alla fine ha vinto lui. Dopo un lungo percorso di cure, infatti, il felino ha iniziato a stare meglio.

Un percorso che è stato lungo e faticoso, anche perché Harvey ha perso la vista. Ma il piccolo non ha mai perso la voglia di vivere e di divertirsi.

Ed infatti alla fine ha potuto iniziare la sua vita felice. Il piccolo ha conosciuto la sua nuova famiglia e oggi vive una vita piena di amore e di felicità. Ecco quindi il video della rinascita di Harvey, il gattino salvato in extremis che oggi è finalmente felice.

Articoli correlati