Hazel, il gattino con la Sindrome di Manx che dopo le sofferenze ha conosciuto l’amore (video)

Hazel, il gattino con la Sindrome di Manx che dopo aver conosciuto solo dolore e sofferenza ha conosciuto la felicità (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Hazel ed è un gattino che soffre della Sindrome di Manx.

Vi diciamo subito che oggi per fortuna vi raccontiamo una storia a lieto fine. Una di quelle storie che ci aiutano a capire quando sia importante non perdere mai la speranza.

La vita di Hazel infatti era iniziata tutta in salita. Grazie alla sua incredibile forza di volontà e grazie anche ai suoi angeli custodi, la nostra amica a quattro zampe è riuscita a trasformare completamente il suo destino.

Quando nel Febbraio del 2018 Angela ha visto per la prima volta Hazel, ha capito che quel gattino aveva bisogno di lei.

Hazel aveva cinque mesi e soffriva della Sindrome di Manx, una condizione congenita che rende la vita dei gatti sicuramente difficile, tra possibili paralisi, incontinenza e problemi di mobilità generali.

A causa della sua condizione, nessuno aveva mai degnato Hazel di uno sguardo. Da diversi mesi le persone entravano e uscivano dal rifugio, ma nessuno si interessava a lei.

Hazel però è sempre rimasta paziente e piena di speranza. Sapeva che sarebbe arrivato anche il suo momento e alla fine ha avuto ragione lei.

Angela infatti ha capito fin dal primo momento che doveva occuparsi di lei. Certo, all’inizio è stata un po’ titubante perché non aveva mai avuto a che fare con un gattino con la Sindrome di Manx.

Non sapeva a cosa andasse incontro, ma sapeva che doveva aiutare quella bellissima gattina senza coda.

Così ha adottate Hazel e le ha regalato la possibilità di una vita felice. Come potete vedere nel video qua sotto, oggi Hazel è un gattino felice nonostante la Sindrome di Manx.

Hazel è completamente rinata e finalmente ha conosciuto quell’amore e quella felicità che anche lei meritava di conoscere.

Proprio come è successo a Calipso, la gattina slavata in extremis che oggi è rinata ed è finalmente felice.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati