Hazel, la gatta che ha chiesto aiuto a una donna per partorire in un posto sicuro

Questa bellissima micia ha chiesto aiuto ad una donna per partorire in un posto sicuro e caldo i suoi piccoli gattini

La storia di questa micia di nome Hazel è davvero stupenda. Una donna era stata gentile con lei dandole da mangiare, e quando lei aveva bisogno di aiuto è andata a cercarla. Voleva partorire i suoi cuccioli in un posto sicuro, e quella era la scelta migliore da fare.

Tutto è iniziato quando una famiglia che vive in Ontario, in Canada, ha trovato una gatta nel loro giardino. Ovviamente, vedendo che viveva per strada, le hanno offerto del cibo. Da quel momento, la micia ha iniziato a presentarsi quasi tutti i giorni.

Per attirare l’attenzione degli umani, la gatta si metteva davanti la porta ed iniziava a miagolare. Così loro uscivano, le davano da mangiare e le facevano anche qualche coccola. In questo modo la micia si sentiva amata e continuava a tornare.

Presto la famiglia si è resa conto che in realtà, la gatta aveva una casa dall’altro lato della strada. Ma passava molto tempo insieme ai randagi. Solo successivamente hanno scoperto che i suoi ex proprietari se ne erano andati lasciando la povera tutta sola.

Un giorno, Hazel, è così che l’avevano chiamata, si è presentata nel solito giardino, ma questa volta aveva bisogno di aiuto. Così la famiglia che l’ha accolta ha deciso di portarla dal veterinario. Aveva molte infezioni e doveva essere curata.

Poco dopo che la micia si è rimessa, è tornata alla sua solita vita. Dopo qualche mese però, si è presentata di nuovo con un altro “problema”. Era incinta e cercava un riparo per dare alla luce i suoi cuccioli. Ovviamente non potevano lasciare che lei partorisse per strada.

Hanno cercato di aiutare Hazel e l’hanno accolta in casa. Lei sembrava essere così felice di vivere in un posto caldo e avere sempre del cibo a disposizione. Dopo pochi giorni, la micia ha dato alla luce i suoi cuccioli e sembrava davvero molto grata di avere un posto sicuro per loro.

Quando tutti i mici saranno abbastanza grandi, cercheranno una famiglia per sempre. Per il momento, si godono l’amore di mamma Hazel e della loro famiglia adottiva. Se quegli umani non l’avessero accolta, chissà che fine avrebbero fatto quei piccoli vivendo costantemente esposti ai pericoli della strada.

É stata davvero una fortuna per Hazel trovare una famiglia disposta ad aiutarla in ogni momento. Grazie a loro ha un posto caldo in cui accudire e far crescere i suoi cuccioletti. Quando i suoi piccoli saranno grandi, anche lei dovrà cercare una casa. Ma siamo certi che la troverà in fretta!

LEGGI ANCHE: Garfield, il gatto abbadonato dopo il trasloco

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati