Quattro gattini abbandonati in una busta regalo

Questi poveri gattini hanno rischiato la vita dopo essere stati abbandonati in una busta, li hanno gettati come spazzatura

Grazie ad una donna meravigliosa, questi quattro gattini sono sani e salvi. Qualcuno aveva deciso di liberarsi di loro e anche se molto piccoli, li ha lasciati soli. Un umano crudele li ha messi in una busta di carta e poi li ha abbandonati.

Per fortuna però, una donna dal cuore enorme li ha trovati giusto in tempo ed ha potuto cambiare il loro destino. Tutto è iniziato quando Jennifer è uscita a fare una passeggiata in mezzo alla campagna, faceva caldo e quello era il posto ideale per camminare.

Non sapeva che durante il percorso avrebbe trovato un “regalo” per lei. Infatti, mentre proseguiva per la sua strada, ha notato una busta regalo buttata dietro ad un cespuglio. Ha subito pensato che qualche incivile avesse scaricato lì la spazzatura.

LEGGI ANCHE: Gatto amico di un cane speciale: una lotta dolcissima (VIDEO)

Quando però si è avvicinata ha trovato di peggio. Dentro la busta infatti, non c’erano rifiuti bensì quattro gattini abbandonati. Qualcuno voleva liberarsi di loro e li ha condannati a morte certa lasciandoli tutti soli. Ma Jennifer sapeva che doveva aiutarli al più presto!

Così senza perdere tempo, ha preso i piccoletti e si è recata al veterinario più vicino. I quattro gattini erano in pessime condizioni di salute e le loro speranze erano basse. Ma grazie alla tempestività del suo intervento, avevano qualche possibilità in più!

Per fortuna i piccoli hanno iniziato a rispondere velocemente alle cure e in pochi giorni erano tornati in gran forma! Jennifer ha cambiato per sempre la loro vita e gli ha permesso di avere una seconda possibilità. Ora potranno essere felici!

La donna, infatti, sta cercando anche delle famiglie per loro e forse ne terrà uno! Non poteva fare un gesto migliore di questo! Quattro gattini le devono la vita e non la dimenticheranno mai! Niente poteva andare meglio di così, si sono presi il lieto fine che meritavano.

LEGGI ANCHE: Trieste, smarrita una giovane gatta di 7 mesi, sono tutti alla ricerca di Morfina

Articoli correlati