Hermione, la gattina abbandonata in pessime condizione che ora vuole essere felice (video)

La storia di Hermione, la bellissima gattina abbandonata in pessime condizione che non si è mai arresa e che adesso è decisa a conoscere l'amore e la vera felicità

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Hermione ed è una gattina che per ora nella vita ha conosciuto solo tanto dolore.

Amiamo definirci i migliori amici dei gatti e dei cani, ma la realtà è che troppo spesso gli esseri umani non sono degni del loro amore.

Troppo spesso vi raccontiamo storie di abbandono o violenza ai danni dei nostri amici a quattro zampe, animali che invece riescono solo a donarci tanto amore e tanta felicità.

Posted by Tierschutz Austria on Tuesday, September 29, 2020

Purtroppo come detto non tutti sono degni di questo amore e la storia di oggi è l’ennesima conferma di quanto detto.

La gattina che vedete nelle foto e nel video si chiama Hermione e oggi sogna una vita felice. Sogna quella felicità che non ha mai conosciuto. La sua unica colpa? Essere capitata nelle mani sbagliate.

Quando i volontari del rifugio per animali Tierschutz Austria, nella città di Vosendorf, hanno trovato questo felino lo scorso 29 Settembre, quasi non credevano ai loro occhi.

Posted by Tierschutz Austria on Tuesday, September 29, 2020

Hermione era dentro una scatola lasciata fuori dal rifugio. Una scatola bene sigillata che la teneva intrappolata, con solo qualche piccolo foro per lasciarla respirare.

Qualcuno aveva deciso di abbandonarla così, come se fosse un oggetto. Quando i volontari hanno aperto la scatola hanno scoperto che Hermione era in condizioni disastrose.

La gattina aveva una brutta congiuntivite agli occhi ed era infestata dalle pulci. Non solo qualcuno aveva deciso di abbandonarla, ma nel frattempo si era completamente disinteressata a lei.

Posted by Tierschutz Austria on Tuesday, September 29, 2020

Fortunatamente però il salvataggio è avvenuto in tempo. Soccorsa e curata dai veterinari, Hermione ha iniziato piano piano a stare meglio.

I medici hanno dichiarato che la piccola si riprenderà al 100%. Adesso però ha bisogno di superare anche il suo trauma emotivo.

Può riuscirci solo con l’aiuto di qualcuno che voglia davvero prendersi cura di lei. Qualcuno che sia in grado di regalarle quella vita felice e piena di amore che non ha mai conosciuto.

Proprio come è successo a Ana, la gattina con il labbro leporino che oggi è finalmente felice.

Kätzchen Hermine

Hermine wurde gestern vor unserem Tierschutzhaus ausgesetzt. Bei uns bekommt das kleine Kätzchen nun ganz viel Liebe und Zuwendung. Sie darf sich in aller Ruhe von ihrem Schock erholen und ein richtiges Katzenkind sein. ❤️

Posted by Tierschutz Austria on Tuesday, September 29, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati