Hernyon, il micio ignorato da tutti aspetta una famiglia

Questo splendido micio sono mesi che aspetta la chiamata giusta. Tutti lo ignorano e nessuno vuole adottarlo

Questo povero micio si chiama Hernyon ed è ormai troppo tempo che aspetta di ricevere la chiamata giusta. Nessuno chiama per lui e nonostante i vari post di adozione, lui continua ad essere solo e a sognare una famiglia che lo ami.

Probabilmente nessuno chiede di lui perché è un “banale” micio tigrato. Perché di questi gatti ce ne sono molti e solo chi sa andare oltre le apparenze ne possiede uno. Hernyon è un micio meraviglioso, eppure nessuno lo vuole.

Lui ormai ha 8 mesi e si trova a Gaeta, in provincia di Latina. “Nella sua breve vita ha già sofferto tantissimo. Raccolto dalla strada dove aspettava di morire, Hernyon aveva il bacino rotto a causa di un calcio. Non si muoveva, non poteva farlo, ma miagolava sulla strada alla ricerca di aiuto.

“Nessuno si era voltato a guardarlo, nessuno, tranne la volontaria, lo ha portato dal veterinario per salvarlo. L’intervento è stato interamente pagato da lei senza se e senza ma e oggi Hernyon è un micio sanissimo e dolcissimo”, scrive la volontaria parlando di lui.

Nonostante il suo brutto passato e la traumatica esperienza con le persone, questo micio non ha affatto perso la fiducia negli umani. Lui è buonissimo ed è un gran giocherellone. Ben presto è diventato anche una macchina da fusa.

Vive benissimo con i suoi simili coi quali condivide alla perfezione gli spazi. Le volontarie lo hanno salvato per dargli una seconda possibilità ma è molto tempo che aspetta che tutto ciò possa avverarsi. Sogna da mesi una vera casa!

“Hernyon è adottabile in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e firma dei moduli di adozione solo in appartamento. No giardini, campagne o cortili. Balconi o finestre devono avere un minimo di protezioni. La distanza non è un problema ma si chiede un piccolo contributo per farlo viaggiare. Obbligo di sterilizzazione intorno al nono mese di vita. Verrà affidato vaccinato, sverminato e spulciato con regolare libretto sanitario” , scrivono ancora le volontarie su di lui.

gatto e donna
Foto di un altro micio tigrato grigio

Per avere informazioni su di lui potete scrivere una email a richiestaadozioni@outlook.it, con una piccola presentazione iniziale. Oppure cliccate sul link seguente –>Hernyon per mettervi in contatto con la volontaria. Hernyon aspetta solo la chiamata giusta. Aiutiamolo ad esaudire il suo desiderio di avere una famiglia. Non merita di continuare ad essere ignorato. Merita una casa calda e amorevole! Non lasciamolo solo!

LEGGI ANCHE: Tigro, il gatto di 21 anni salvato da una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati