Tigro, il gatto di 21 anni salvato da una donna

Questo bellissimo micio è stato molto fortunato: ha incontrato una donna speciale che lo ha tolto dal rifugio a 21 anni

Questo meraviglioso gatto si chiama Tigro e la sua è una storia a lieto fine. Lui ha 21 anni e stava passando i suoi ultimi momenti all’interno di un rifugio. Ma fortunatamente, ha incontrato una donna speciale che ha cambiato per sempre la sua vita!

Purtroppo Tigro è diventato un po’ anziano e la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui e lo ha abbandonato in un rifugio. Dopo anni e anni di vita insieme, il micio si è ritrovato dentro ad un box del rifugio tutto solo e, avendo ormai 21 anni, le possibilità di uscire di lì erano veramente pochissime.

Per fortuna però, il destino ha voluto che Tigro incontrasse Adriene Nicole, una donna che aveva letto la sua storia sulla pagina del rifugio e si era commossa talmente tanto che è voluta andare a trovarlo. Ma il tutto non si è fermato ad una visita.

Infatti, la donna non appena ha visto il micio ha chiesto immediatamente di adottarlo. Non riusciva a sopportare l’idea che quel bellissimo gatto di 21 anni avrebbe passato i suoi ultimi giorni di vita dentro ad un box, e senza il calore di una vera famiglia.

In poco tempo però, dopo alcune visite, il veterinario ha dovuto comunicare una brutta notizia ad Adriene. Purtroppo, Tigro soffriva di un problema ai reni ed aveva un tumore che non poteva essere più curato, sia per la gravità e sia perché era un gatto molto anziano e le chemio erano troppo rischiose per lui!

Ma a lei ciò non importava, anzi, l’ha spinta ad aiutare ancora di più il micio. Voleva regalargli i suoi ultimi anni migliori. Forse non avrebbero passato molto tempo insieme, ma la donna voleva che ogni istante fosse speciale ed indimenticabile per lui.

E infatti, ha iniziato a scrivere una lista di cose da fare prima di dover salutare per sempre il suo nuovo micio. Lo ha portato in diversi posti. Passeggiare all’aria aperta è ciò che ama fare ma il suo posto preferito è la spiaggia!

Adriene non è preoccupata per Tigro perché lui sta combattendo per restare ancora un po’ con lei. La donna ha detto che adottare un gatto anziano è stata la scelta più bella che potesse fare. Donargli i migliori momenti insieme è gratificante perché riesce a vedere la felicità nei suoi occhi di fare tutte quelle cose accanto a lei!

Tigro non poteva incontrare una persona migliore di lei. La sua storia deve essere d’esempio per tutti noi. Dobbiamo dare un aiuto in più a quei gatti anziani che da un giorno all’altro si ritrovano senza nulla, anche loro meritano amore e coccole. Meritano di essere felici nei loro ultimi giorni! Questa donna ha compiuto un gesto meraviglioso e nobile, che non tutti riescono a fare!

LEGGI ANCHE: Luna, la gatta che non smette di intrufolarsi a scuola per stare con i suoi padroncini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati