Hips, il gattino nato con una deformità congenita che dopo il dolore oggi è felice (video)

La storia a lieto fine di Hips, il piccolo gattino nato con una deformità congenita che gli impediva di camminare: oggi dopo tanto dolore e tante sofferenze può finalmente dirsi felice

Gattino che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Hips ed è un gattino che, a causa di una deformità congenita, ha dovuto soffrire molto prima di raggiungere la sua felicità.

La storia di oggi è comunque una storia a lieto fine. Perché oggi questo bellissimo felino è un gattino felice e circondato da tanto amore e da tanta felicità.

Tutto grazie al suo angelo custode e anche grazie alla sua incredibile forza di volontà, alla sua voglia di non arrendersi mai.

Eppure Hips aveva molti motivi per arrendersi. Quando i volontari di un rifugio lo hanno trovato per la prima volta tra le strade di Toronto, Canada, le sue condizioni erano disperate.

Il piccolo era infatti nato con una deformità congenita alle anche delle zampe posteriori e non riusciva a camminare. Aveva dunque bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui e lo aiutasse durante la riabilitazione e suo percorso di cure.

Per fortuna nella sua vita è arrivata Amber. La ragazza si è offerta di prendersi cura del felino fino alla sua prima richiesta di adozione e dunque in maniera temporanea.

Hips ha affrontato la riabilitazione e il suo percorso di cure con grandissimo coraggio. Grazie alla sua incredibile forza d’animo ha fatto ogni giorno tantissimi miglioramenti e oggi, a distanza di un anno, gode di una vita pressoché normale.

Alla fine Amber non è più riuscita a lasciarlo andare. La sua adozione temporanea si è trasformata in un’adozione definitiva e Hips è rinato completamente.

Come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo, oggi Hips è un gattino felice nonostante la sua deformità congenita.

Segue una dieta speciale e ricca di integratori, ma le sue anche gli permettono di camminare in modo quasi normale.

La sua rinascita si è quindi conclusa e finalmente il nostro amico a quattro zampe può vivere la sua vita felice e piena di amore.

Tutto grazie alla sa incredibile forza di volontà e al suo straordinario coraggio. Ma grazie anche a Amber che si è presa cura di lui nei momenti difficili e che oggi continua a farlo.