Honeybun, la gatta che si prende cura di un “gatto” diverso

Questa bellissima micia ha deciso di prendersi cura di un gattino che era un po' diverso dai suoi simili

Ciò che ha fatto questa gatta che si chiama Honeybun è davvero meraviglioso e dimostra come le differenze vengono annullate quando c’è di mezzo l’amore. Lei, infatti, ha deciso di prendersi cura di un “gattino” che era molto diverso dagli altri.

Tutto è iniziato quando Honeybun, una micia arancione, è arrivata allo Spicy Cats Rescue. I volontari l’avevano trovata per strada in pessime condizioni di salute e l’avevano portata al rifugio per darle una seconda possibilità.

La gatta, una volta guarita non è riuscita a trovare subito la sua famiglia per sempre e così è rimasta ancora un po’ con i volontari. Il suo carattere altruista, però, è venuto fuori subito. Lei infatti, si è presa cura di tantissimi gattini da quando è arrivata al rifugio.

Lei è la gatta più equilibrata di sempre”, è così che la descrive Caroline, la presidente dell’associazione. Quando ormai pensavano che la micia fosse in pensione dai “doveri di mamma”, ecco che è arrivato un piccolo “gattino” speciale che aveva bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE: Il gattino compie delle acrobazie strabilianti per riportare il gioco al suo padrone (VIDEO)

Honeybun è sempre stata diversa e anche questa volta lo ha dimostrato. Appena lo strano gatto è arrivato, lei lo ha subito accolto a braccia aperte! Voleva farlo sentire amato e lo ha protetto sin dal primo istante in cui l’ha visto.

In realtà, il “gattino” diverso era una bellissima lince di 6 settimane che aveva perso la sua mamma. L’obiettivo del rifugio era quello di crescere il felino e poi reintrodurlo nel suo habitat naturale un po’ per volta.

Honeybun non si è tirata indietro ed ha deciso di aiutare in questo compito difficile. La piccola lince si è innamorata all’istante della sua nuova mamma adottiva e tra loro è bastato pochissimo per far sbocciare l’amore!

Grazie all’aiuto di questa mamma speciale, la lince sta crescendo e sta imparando tantissime cose. Honeybun è davvero bravissima! Presto la lince tornerà alla sua vita, ma non potrà mai dimenticare gli insegnamenti della sua mamma. Lei ha fatto un lavoro impeccabile e il “gatto” diverso, non potrà mai dimenticarla!

LEGGI ANCHE: Thor, il gatto che a soli 4 mesi, è diventato un eroe

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati