Hope, il gattino cieco che dopo il salvataggio ha avuto una trasformazione incredibile (video)

La storia di Hope, il gattino cieco che dopo il salvataggio è riuscito a trasformare completamente la sua vita (video)

Gattino cieco con un amico

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Hope ed è un gattino cieco che dopo il salvataggio ha avuto una trasformazione incredibile.

La storia di oggi quindi ha per protagonista un amico a quattro zampe che, grazie alla sua incredibile forza di volontà e grazie anche all’aiuto del suo angelo custode, è riuscito a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.

Raccontiamo troppo spesso storie di gatti abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi dalla mano umana.

Accanto a queste drammatiche vicende che mettono in luce la parte negativa dell’essere umano, ce ne sono però anche tantissime altre opposte.

Tante storie che dimostrano che l’uomo è il migliore amico degli animali. Storie di gatti nati nella sfortuna che grazie all’aiuto di qualcuno sono riusciti ad essere felici.

Hope deve la sua vita a Michaela. Era il 2017 quando la donna vide la foto del felino girare sui Social Network.

Hope era stato trovato praticamente in fin di vita. Nato da pochissimo, il felino aveva dei grossi problemi agli occhi che lo avevano reso cieco.

View this post on Instagram

Facts: When we got hope she really didn’t know what to do with herself. She was super unsure of the world around her. She was 12 weeks old. Ripped from her momma and moved from home to home, shelter to shelter because no one wanted her. Until we got her. Then she had to learn that she was safe. That the other two cats were nice and she wasn’t leaving anymore. As time went on, health issues aside, we noticed her copy Dent more and more. Hence the name “momma Dent”. Dent took her under her wing. Taught her where to go, how to play, and how to trust. And now. As you can see. They are two peas in a pod. #specialneedscat #wobblycat #twopeasinapod #siamesecat #calicocat #blindcat #blindcatsrock #rescue #adoptdontshop #sisters #mommadent

A post shared by Hope (@miraclegirl_hope) on

Nonostante questo, il piccolo sembrava un gattino molto coraggioso e non aveva nessuna intenzione di arrendersi a quel destino crudele.

Michaela si innamorò del felino a prima vista. Contattò il rifugio che lo ospitava e nel giro di pochi giorni lo adottò.

Durante i primi mesi nella sua casa nuova, Hope ebbe bisogno di cure costanti e di attenzioni quasi 24 ore su 24.

Con il tempo il piccolo ha iniziato a stare meglio e si è ambientato alla perfezione nella sua nuova casa, circondato da tanto amore e da altri amici a quattro zampe.

Oggi possiamo sicuramente dire che Hope è un gattino felice. Un amico a quattro zampe che dopo il dolore ha conosciuto l’amore e la felicità.

Proprio come è successo a Ozzie, il gattino che dopo il salvataggio in extremis è finalmente felice.

Ecco invece il video che mostra la nuova vita del gattino cieco Hope dopo il salvataggio.