L’incredibile trasformazione di Ozzie, il gattino salvato che oggi è felice

La trasformazione di Ozzie,il gattino trovato in condizione disperate, che oggi è finalmente felice e amato

Gatto salvato

Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile trasformazione di Ozzie, un gattino che ha subito una metamorfosi davvero straordinaria.

Vi diciamo subito che la storia di Ozzie non è una storia facile. È la storia di un amico a quattro zampe che ha dovuto soffrire davvero molto prima di trovare la sua felicità, ha dovuto sopportare tantissimo dolore.

Oggi Ozzie è un gattino felice. Un amico a quattro zampe che vive la sua vita felice, circondato da tantissimo amore e tantissimo affetto.

Gatto salvato

Ma come detto, non tutto nella sua vita è sempre stato rose e fiori. Quando i volontari dell’Animal Advocates Society lo hanno trovato le sue condizioni erano terribili.

Era chiaro che il felino fosse un gatto domestico abbandonato. Il suo carattere non era infatti quello di un gatto cresciuto in strada, ma quello di un gatto domestico trascurato dalla sua famiglia e poi abbandonato.

Quando i volontari lo hanno trovato la sua vita era appesa ad un filo. Non aveva quasi più il pelo, era deperito e disidratato e sembrava porto ad arrendersi.

Gatto che dorme

Ma come spesso vi ricordiamo i gatti sono animali che non si arrendono mai. Neanche Ozzie lo ha fatto e dopo il salvataggio il gattino ha avuto una trasformazione straordinaria.

Guardando le foto del prima e del dopo non sembra neanche lo stesso gatto. Il felino oggi è un gatto sano e in forze.

Ma soprattutto è un gatto molto amato e felice. Dopo la sua incredibile trasformazione, infatti, il gattino Ozzie ha anche avuto molte richieste di adozione.

Trasformazione di un gatto

Oggi vive la sua vita felice e piena di amore e il passato di dolore e sofferenze è solo un lontano ricordo.

La sua famiglia lo ama e la sua vita è ricca di amore, di affetto e di felicità. Proprio come quella di Tony, il gattino che dopo aver perso una zampa ha conosciuto l’amore.