Il gatto chiude il padrone in garage, quando quest’ultimo capisce cosa è successo inizia a temere: “Ho paura per la mia vita”

Il gatto ha dato prova della sua malvagità chiudendo il suo papà umano in garage

Vi è mai capitato di infastidire per noia il vostro gatto e temere che prima o poi ve la farà pagare cara? I nostri amici felini a volte dimostrano di avere una mente malvagia e se anche fossero solo un po’ vendicativi renderebbero la convivenza con noi un vero inferno. Kristian Wilkes, un giovane ragazzo con un seguito di oltre cinquantamila followers su TikTok, ha voluto far luce sugli insoliti modi di fare del suo micio.

ragazzo che scatta un selfie con il gatto

Un giorno il giovane, mentre si trovava in garage per accendere il riscaldamento, si è ritrovato faccia a faccia con una situazione davvero scomoda. Il suo astuto gatto lo aveva seguito e, proprio mentre era distratto, lo aveva chiuso dentro dando un colpo deciso alla porta di vetro. Nessuno penserebbe mai che il proprio animale domestico possa arrivare a compiere un gesto del genere, eppure il suo gatto ha deciso di essere l’eccezione alla regola. Mentre Kristian cercava di chiamarlo per farlo tornare indietro lui non dava nessuna risposta. Sembrava davvero che avesse deciso di fargli uno scherzo crudele!

gatto con manto striato

Dopo averlo chiamato più volte il felino è finalmente tornato indietro. Con l’espressione soddisfatta di chi aveva compiuto la propria missione ha guardato il suo padrone che cercava di trovare una soluzione. La situazione sembrava così paradossale che Kristian ha deciso di fare un video mostrare a tutti quello che il suo gatto è riuscito a fare. Quella che si può sentire nella clip è infatti la sua voce disperata che esclama: “Oh mio Dio, cosa stai facendo? Perché mi hai chiuso dentro? Sono chiuso dentro, non posso uscire! Sei così cattivo.”

@kristian.wilkes

Last night was not fun

♬ original sound – kristianwilkes

Dopo un’intera notte passata a cercare un modo valido per uscire dal garage alla fine il ragazzo è riuscito ad avere la meglio sul suo gatto. “Ho dovuto aspettare mia sorella, che è venuta al mattino. Il mio micino è molto carino e coccoloso, ma penso che stia tramando alle mie spalle per uccidermi. Penso che voglia prendere il controllo della mia casa.” ha dichiarato scherzosamente in un’intervista a NewsWeek.

Articoli correlati