Huggs, il gattino che abbraccia la sua padrona per ringraziarla di averlo adottato (VIDEO)

Il video di Huggs, un gattino di nove anni salvato da un rifugio e che abbraccia teneramente la sua nuova "mamma umana" per ringraziarla di averlo accolto

Huggs gattino video

Il protagonista del video di oggi è Huggs, un gattino che adora abbracciare la sua “mamma umana”. Quasi come se volesse ringraziarla di averlo salvato da un rifugio.

Nel 2018 una coppia di coniugi della Carolina del Nord ha deciso che voleva accogliere in famiglia un altro gattino. Così si sono recati in un rifugio locale e si sono innamorati, a prima vista, di un gattino arancione.

Huggs gattino video

Huggs aveva 9 anni ed era in condizioni precarie. Aveva bisogno di cure mediche e anche di una famiglia che potesse finalmente amarlo.

Nel momento in cui ha conosciuto la sua futura famiglia, il gattino non riusciva a sbloccarsi dalla timidezza.

“Ovviamente, era stato trascurato. Ha emesso un miagolio che suonava come ‘no’ quando doveva essere messo nel trasportino affinché lo portassi a casa“, ha raccontato Dan.

Che per tranquillizzarlo gli ha parlato dolcemente durante tutto il tragitto verso casa. “Gli ho detto che stavo per farlo stare meglio e che lo avrei ripulito tutto. E lo accarezzo come meglio potevo attraverso le sbarre del trasportino”, ha aggiunto Dan.

Sua moglie nel frattempo li attendeva a casa, dove aveva trasformato la camera degli ospiti nella stanzetta per Huggs.

“Abbiamo passato le prime ore a spazzolarlo e coccolarlo. Voleva conquistare la sua fiducia”, hanno raccontato i coniugi.

Huggs gattino video

Ed è stato in quel momento che il gattino ha deciso di abbracciare la sua nuova mamma. Una tenera abitudine che Huggs non ha perso nemmeno a distanza di anni.

“Quando torno a casa dal lavoro la sera, lui letteralmente si avvicina alla porta e mi mette le zampe su, chiedendo di essere preso”, ha detto Dan.

Che cammina per casa con il gattino in braccio, che nel frattempo fa le fusa e si strofina contro di lui.

Della sua vita passata non sappiamo niente, ma immaginiamo invece che il suo presente e il suo futuro saranno pieni di amore, calore e sicurezza.

Vi lasciamo al video della storia del gattino Huggs.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino reagisce in modo singolare appena sente il suono del videogioco Super Mario, il video è irresistibile