Il gattino reagisce in modo singolare appena sente il suono del videogioco Super Mario, il video è irresistibile

Questo simpatico gattino ha la reazione più bizzarra di sempre appena sente uno specifico suono proveniente dal videogioco Super Mario Bros; il video vi farà ridere a crepapelle

gattino super mario

Siete pronti a fare il carico di dolcezza per poter affrontare al meglio la giornata? Allora non potete perdervi questo video che mostra l’esilarante reazione di un gattino al suono del videogioco Super Mario Bros.

Tutti conosciamo questo storico videogame con il protagonista Mario che deve affrontare numerosi livelli pieni di pericoli per salvare la sua tanto amata principessa.

Ciò che lo rendono unico, oltre al gioco in sé, sono i vari effetti sonori che è possibile sentire mentre si gioca.

Il più noto di tutti è quello del salto ed è proprio questo a far reagire in modo inaspettato il nostro amico felino nel video.

Osservando bene il filmato, infatti, il micio entra di soppiatto nella stanza mentre il proprietario sta giocando appunto a Super Mario.

Non appena il ragazzo fa saltare il personaggio, ecco che anche il gattino salta in contemporanea, quasi sincronizzato.

micio suoni sente

Di sicuro, il suono inatteso e per certi versi “strano” gli fa prendere dei piccoli spaventi che lo fanno quindi saltellare.

Ad ogni modo, sembra proprio che si stia immedesimando nel gioco con i suoi salti; lo si intuisce dal fatto che non si guarda attorno terrorizzato, ma guarda a terra come per capire quale sia la “difficoltà del livello”.

gatto salta aria

Sul web e sui vari social network, il singolare video ha riscosso un successo a dir poco incredibile tra gli utenti.

Con ben 7.783.161 visualizzazioni, più di 89mila mi piace e numerosissimi commenti, è chiaro che il felino sia entrato nei cuori di tutti.

Secondo alcuni utenti, il gattino ha tutti i buoni propositi per diventare il protagonista di un nuovo videogioco, sullo stile di Mario Bros naturalmente.

Resta solo una domanda, come chiamarlo? Un possibile candidato sarebbe “Super Cat Adventures” oppure chiamare proprio il micio Mario. Chissà?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il gattino gioca a nascondino con il padrone, la sfida in video è avvincente