I 5 gatti che hanno coccolato la proprietaria dopo un intervento chirurgico

Oggi vi raccontiamo la storia dei 5 gatti che hanno coccolato la loro proprietaria dopo un intervento chirurgico.

Questa storia è riuscita in pochissimo tempo a fare il giro del web, commuovendo moltissimi utenti dei vari social.

Questo perché si tratta di una storia particolare. Una storia in grado di far capire che i gatti non sono poi così insensibili come molti di noi credono.

Perché la credenza che i felini siano animali opportunisti, distaccati e disinteressati è un mito che ormai dovrebbe essere sfatato.

Gatto che osserva

Perché sono molte le storie che vi raccontiamo di amici a quattro zampe che dimostrano amore e affetto nei confronti dei loro proprietari. Come ad esempio la storia di Pixie, il gatto che ha salvato la vita al suo proprietario.

E anche la storia di oggi è una storia in grado di dimostrare (ancora una volta!) quanto i nostri amici a quattro zampe siano animali tutt’altro che insensibili e opportunisti.

È la storia di Mojo, Ossie, Timmy, Holley e Faith, i 5 gatti che hanno coccolato la proprietaria dopo un intervento chirurgico.

Gatto che dorme sulla schiena

Lei si chiama Deb Clay ed è una donna con un cuore davvero d’oro. Da moltissimi anni, Deb si occupa di tanti rifugi per animali in difficoltà.

Una vita dedicata agli animali più sfortunati. In casa con lei vivono 5 felini che, nel corso degli anni, Deb ha salvato dalla strada.

5 gatti che sono stati strappati dal loro triste destino e catapultati in una vita felice. E che, negli ultimi giorni, hanno ripagato questo bel regalo ricevuto da Deb.

Gatti con la proprietaria

Negli scorsi giorni, infatti, Deb si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Un’operazione dopo la quale ha affrontato lunghissime giornate a letto.

Durante la sua degenza, i suoi 5 felini non l’hanno mai lasciata da sola. Hanno dormito con lei e trascorso la maggior parte del loro tempo sdraiati nel letto accanto a lei. Quasi come se avessero capito che la loro migliore amica stesse attraversando un periodo di difficoltà e volessero starle vicino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati